Michelle Hunziker cambia look dopo la separazione: cosa ha fatto ai capelli

Il new look di Michelle Hunziker raccoglie complimenti su Instagram. Una grande trasformazione legata ad un’altra…

Una frase del film Coco avant Chanel, dedicato alla grande stilista ma soprattutto maestra di stile, dice: “Una donna che si taglia i capelli, è una donna che sta per cambiar vita.” Perché il colpo di forbici lo si dà non solo alla chioma ma al passato, a situazioni che non si vogliono più vivere. Così ha fatto evidentemente anche Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker: taglio nuovo, vita nuova

Michelle Hunziker 20220208-tipiu.com

Qualche tempo fa sul suo profilo Instagram abbiamo visto una Michelle molto cambiata: la lunga chioma bionda, che era il suo “marchio di fabbrica” da quando era la testimonial degli slip Roberta, era stata sfoltita.

La showgirl svizzera sfoggia ora un carré allungato che pettina di volta in volta, a seconda delle occasioni, con la riga in mezzo o da una parte, liscio oppure ondulato. Sembra ovvio che questo “colpo di testa” vada messo in relazione alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi.

La separazione da Tomaso Trussardi

Ricordate il comunicato con cui annunciavano la separazione? “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia.

Il comunicato risale al 18 gennaio ma confermava la persistenti voci, che si rincorrevano da mesi, di una crisi irreparabile tra i due. Le vacanze di Natale che Michelle aveva trascorso da sola avevano fatto suonare un campanello d’allarme ma già da tempo la coppia non appariva più insieme.

Michelle Hunziker new look 20220208-tipiu.com

L’indizio che rivelò la crisi (prima del comunicato)

Si diceva addirittura che da mesi lei vivesse da sola nel suo appartamento a Milano mentre lui era rimasto a vivere a Bergamo. La crisi dunque si trascinava da tempo prima che Michelle e Tomaso prendessero la decisione di separarsi. Ma quanto tempo? Un dettaglio fa pensare che alla fine di settembre 2021 la Hunziker avesse già deciso di andarsene per al sua strada.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker e Trussardi addio, la bomba gossip: “Chi c’è dietro la crisi”

Il 23 settembre compare infatti sul suo profilo Instagram la foto in cui “debutta” il suo nuovo taglio di capelli, corto e e mosso. La foto è accompagnata da una didascalia sibillina: Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…❤️ “. Forse già un indizio che le cose stavano per cambiare o erano già cambiate, anche se la conferma mediatica è arrivata mesi dopo.

Impostazioni privacy