Michelle Hunziker e Trussardi addio, la bomba gossip: “Chi c’è dietro la crisi”

” Sta tenendo banco” più che mai nelle ultime ore la notizia, arrivata per molti come un fulmine a ciel sereno, della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker, una delle showgirl più amate dal grande pubblico italiano, e il suo Tomaso Trussardi. I fan sono increduli ma è la mera verità, per quanto amara, che la coppia ormai scoppiata ha dichiarato tramite un sintetico comunicato stampa divulgato dall’Ansa e che in men che non si dica è diventato virale.

Tante persone poi hanno iniziato a chiedersi i motivi del loro addio: sembravano tanto presi e innamorati! Che cosa può essere successo di tanto grave da indurli a ciò? Si sono- forse- innamorati di altre persone? A quanto pare tale domanda potrebbe trovare una degna risposta, secondo alcune indiscrezioni, fatte abilmente trapelare da Dagospia

 

Michelle e Tomaso, c’eravamo tanto amati: la notizia della fine del loro matrimonio è davvero molto amara per i fan...

Dieci anni di matrimonio, anticipati da un bel fidanzamento, e due figlie ancora piccole, quali Sole e Celeste. Sembravano il ritratto della famiglia perfetta: entrambi bellissimi, giovani, vincenti e -soprattutto- innamorati persi.

Lui il rampollo, tanto affascinante, della maison Trussardi e lei una delle conduttrici più amate degli italiani, considerata molti anni della sua dipartita, la sua vera erede dal punto di vista artistico dalla mitica Raffaella Carrà.

Erano entrambi amatissimi dal grande pubblico e c’è chi sognava una serie dedicata espressamente a loro e alla loro meravigliosa famiglia del genere Ferragnez.

Ma poi qualcosa è andato decisamente storto e oggi non sono più una coppia, sebbene cerchino in ogni maniera possibile di rimanere in rapporti sereni e distesi per il bene delle loro creature.

Vivono lontani da Novembre e non hanno trascorso nemmeno il Natale e le altre festività insieme….

Creature che dal mese di Novembre vivono a Milano con la loro bellissima e famosissima mamma, mentre il loro papà starebbe da solo nella sua amata Bergamo. Non hanno trascorso insieme nemmeno il Natale e le altre festività.

Inoltre lui non era presente neppure durante le vacanze sulla neve dell’artista dove si è divertita come una pazza con i suoi amici tra cui ha spiccato l’amica Serena Autieri.

Poi Diva e Donna, mettendoli pure in copertina, ha dedicato loro un ampio servizio, dove raccontava della loro crisi, donando ai lettori, sempre tanto numerosi, svariate  curiosità a riguardo.

Dal canto suo Michelle, in edicola in contemporanea su Chi, dove era pure in cover, ha parlato a ruota libera di se, della sua vita e del suo lavoro, senza far intendere che il suo secondo matrimonio era già bello che è finito.

E poi, eccolo il comunicato che non ha permesso di avere altri dubbi a riguardo: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

I due diretti interessati al momento non hanno voluto dire altro, quindi nemmeno spiegare che cosa li ha spinti a lasciarsi. Ma Dagospia ci ha rivelato che…

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi la brutta notizia sconvolge i fan: il comunicato della coppia

” Certi amori non finiscono…”, Michelle vicina ancora una volta al suo primo marito: la bomba l’ha lanciata Dagospia!

Certi amori non finiscono davvero mai perché sono troppo importanti per cadere nel dimenticatoio! E così, a quanto pare, dietro la fine delle sue seconde nozze, per Michelle potrebbe esserci il suo primo marito, ovvero Eros Ramazzotti!

I due sono stati pizzicati insieme, come racconta Dagospia, sebbene- è doveroso sottolinearlo- non esistano al momento fotografie che attestino quanto detto.

Tra l’altro pare che da tempo la conduttrice frequenti con una certa assiduità una palestra di proprietà di un carissimo amico del cantautore romano… I paparazzi sono stati avvertiti!

 

Impostazioni privacy