Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi la brutta notizia sconvolge i fan: il comunicato della coppia

Alla fine la comunicazione, assai triste e amara, per il grande pubblico italiano, è arrivata: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati! Il loro matrimonio è giunto al capolinea, nonostante la coppia sembrasse tanto unita e innamorata. Hanno costruito insieme una bella famiglia, mettendo al mondo due splendide bimbe. Ma ora la favola è finita. Ed è la seconda per la showgirl svizzera…

C’aveva creduto stavolta Michelle con tutta se stessa, nonostante all’inizio, non ne volesse sapere di lui: ok, era un bel ragazzo e si sentiva pure molto attratta da lui, questo non poteva assolutamente negarlo a stessa, ma temeva che lui fosse troppo giovane per lei. E poi ok, potevano anche frequentarsi e avere una storia, ma fidanzarsi e sposarsi…Ma lui Tomaso è riuscito a fare centro nel suo cuore e a convincerla del fatto che fosse lui quello giusto con il quale ricominciare una nuova vita. Ma oggi è tutto finito. Lo hanno comunicato i diretti interessati tramite l’invio di un comunicato ufficiale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita la favola: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”, lo comunicano così ai fan

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso’‘. E’ così che i due, con una nota all’Ansa, hanno comunicato al mondo intero il fatto che le loro nozze sono finite e che la separazione, con tanto di divorzio, sia praticamente all’orizzonte.

I fan hanno il cuore a pezzi, soprattutto quelli di Michelle, poiché sanno che la donna ha molto sofferto fin da ragazza per amore: ha vissuto intensamente la sua storia con Eros Ramazzotti, ben più grande di lei, che era stato il suo idolo quando era ragazzina, lo ha sposato con una cerimonia da Mille e Una Notte e lo ha reso padre di Aurora che ora è diventata una brava conduttrice, dopo aver svolto per svariato tempo, in maniera impeccabile, il ruolo di inviata per alcune trasmissioni, in compagnia anche della sua splendida genitrice.

Poi, dopo la fine del suo primo matrimonio, ha avuto flirt e alcune storie importanti, fino all’arrivo di Tomaso che è apparso ai suoi occhi come un vero principe, non solo per il lato estetico ma anche comportamentale e caratteriale. L’ha corteggiata come un autentico gentleman e ha saputo aspettarla. Lei alla fine ha ceduto, l’ha sposato e ha messo al mondo due bimbe bellissime, che sono la luce dei suoi occhi.

Vivono separati da mesi: Diva e Donna lo aveva già ampiamente preannunciato…

Due bimbe bellissime che a partire dal mese di Novembre vivono da sole insieme a lei a Milano, mentre il loro papà se ne sta nella sua Bergamo. Anche durante le festività lui non è apparso nè nelle foto nè nei video che Michelle ha postato sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, a dir poco seguitissimo. Erano apparse anche la sua mamma e Aurora, ma lui no.

E questo poteva essere letto come un lampante segnale di crisi. E anche durante le vacanze sulla neve di lui non c’è stato traccia. Lei è apparsa in compagnia di amici, tra cui l’attrice Serena Autieri.

Diva e Donna, la scorsa settimana, ci aveva messo la pulce nell’orecchio, preannunciando ai suoi lettori che la crisi c’era ed era ormai evidente, sebbene i due diretti interessati non avessero voluto dire nulla a riguardo fino a pochi minuti fa…

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker: “Sta succedendo qualcosa di importante”, arriva l’annuncio

Lei si sta buttando a capofitto sul lavoro

Tuttavia lei, nonostante il dolore che certamente proverà, visto che la fine di un matrimonio, il secondo per lei, è comunque un fallimento, sta andando avanti, dritta per la sua strada e si sta buttando sempre più a capofitto sul lavoro. Lo ha anche preannunciato poco fa sui Social, con uno scatto dove è apparsa magnifica ed elegantissima con indosso un abito Armani. Ha parlato di novità lavorative e a quanto pare dovrebbero riguardare un suo assai atteso one woman show.

 

 

Impostazioni privacy