Michelle Hunziker: “Sta succedendo qualcosa di importante”, arriva l’annuncio

C’è aria di novità per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera, considerata la sua erede artistica dalla mitica Raffaella Carrà svariati anni fa, rivela sui Social ai suoi numerosi fan di un cambiamento molto importante all’interno della sua vita.

 

Negli ultimi giorni si è parlato a spron battuto soprattutto dalle pagine di Diva e Donna di una possibile crisi tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’attuale consorte Tomaso Trussardi. Già in passato, all’ onor del vero, se ne era parlato, ma poi i due avevano tosto smentito, apparendo sempre più felici e innamorati. Tuttavia ora, nessuno dei due è voluto tornare sull’argomento. E ciò sta procurando non poca preoccupazione nel cuore dei loro sostenitori, alcuni dei quali sognano di vederli insieme in Tv, magari per un progetto simile a quello dei Ferragnez, attualmente disponibile su Amazon Prime.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il matrimonio è davvero bello che finito? Pare che da Novembre…

E’ da una settimana, giorno più giorno meno, che si vocifera che il matrimonio sia bello che finito, dopo anni d’amore e la creazione di una splendida famiglia. Le bambine sono ancora piccole e anche Aurora, primogenita di Michelle, aveva instaurato, praticamente fin sa subito, un ottimo rapporto con il nuovo fidanzato e poi marito della sua splendida mamma.

Lui l’ha anche voluta come testimonial della maison di famiglia e lei ha sempre parlato benissimo di lui. Erano una sorta di famiglia allargata, amatissima dal grande pubblico, che si è fatta conoscere anche e soprattutto grazie ai Social. Ma ora è proprio lì che non c’è alcuna traccia di Tomaso.

Inoltre pare, come racconta Diva e Donna, che i due addirittura dal mese di Novembre vivano separati: lei a Milano con le figliolette e lui a Bergamo.

Gli indizi di un loro possibile allontanamento ci sarebbero da tempo: basta guardare con attenzione i Social di Michelle: nessuna traccia di lui…

Dulcis in fundo, si fa- ovviamente- per dire, lei ha trascorso le vacanze natalizie con ” le sue ragazze” e la sua mamma e di lui non c’è alcuna traccia. Non si è nemmeno visto per il suo break sulla neve in compagnia di cari amici tra cui è si è notata la splendida Serena Autieri.

Ma per caso strano del destino, a distanza di pochi, pochissimi giorni, se dalle pagine di Diva e Donna, con tanto di copertina, si tuonava della loro crisi alla quale è stato dedicato ampio spazio, su Chi la splendida Michelle appariva tutta sorridente e parlava a ruota libera di lei, dei suoi progetti e della sua famiglia, senza far intravedere il possibile allontanamento del consorte.

E non contenta ha pure scherzato sul fatto che lei se la sentirebbe anche di lavorare a un progetto simile a quello proposto da Chiara Ferragni e da Fedez ma che lui, il suo maritino, non se la sarebbe sentita!

E ora arriva sui Social, in particolare su suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, un annuncio che ha fatto sorridere e- nel contempo- preoccupare i fan: sta succedendo qualcosa di importante all’interno della sua vita…

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi, “matrimonio in crisi”. La bomba: “Da fine novembre…”

” Sta per succedere qualcosa di importante”, ma sul lavoro! Michelle lo annuncia così

“Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta.❤️❤️❤️”, questa la didascalia a margine di uno splendido scatto che ritrae Michelle, a dir poco elegantissima, con un make up nude e i  capelli racconti in uno strettissimo chignon, volto a mettere maggiormente in luce il suo splendido e assai luminoso viso. A complimentarsi con lei anche l’amico Nek alias Filippo Neviani. 

Dunque le novità “in ballo” non riguarderebbero la sua vita privata ma quella lavorativa e professionale e pare- stando all’ascolto di potenti rumors che era già nati prima di Natale- che potrebbero riguardare un suo one woman show dove lei potrà mettere in mostra le sue grandissime doti di artista a tuttotondo, come aveva già fatto in maniera magistrale svariati anni fa a Teatro.

Impostazioni privacy