Michelle Hunziker e Trussardi, “matrimonio in crisi”. La bomba: “Da fine novembre…”

Si vocifera che ci sia aria di profonda crisi all’interno del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A darne notizia è Diva e Donna. Ma sarà davvero così? La showgirl svizzera pare di tutt’altro avviso…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, aria di crisi? Lo rivelerebbe Diva e Donna ma lei…

Si vocifera di una potente crisi coniugale tra la splendida showgirl svizzera Michelle Hunziker, considerata dalla mitica Raffaella la sua più  grande erede dal punto di vista artistico e professionale, e il più giovane marito Tomaso Trussardi, che si è dato anch’esso alla conduzione.

Insieme, oltre a essere una coppia molto amata dal grande pubblico, hanno costruito una splendida famiglia.

Lei, quando lo ha conosciuto, aveva già alle spalle un matrimonio finito da tempo con Eros Ramazzotti e una figlia piuttosto grandicella di nome Aurora che pare avere uno splendido rapporto con il secondo marito della sua bellissima mamma.

Eppure sembra che anche loro, la coppia vista ed etichettata come perfetta, stia ormai per giungere tristemente al capolinea, così come le loro nozze. Ma sarà davvero così? A darcene notizia è il settimanale Diva e Donna che, nel darcela, ha deciso di donare loro anche la copertina…

“Sono emerse delle fragilità che li hanno allontanati e ora abitano distanti”, racconta il magazine

Nella foto lei ha ancora i capelli lunghissimi, dunque non si tratta di certo di uno scatto recente visto che è due mesi, se non addirittura un po’ di più, che ha dato un bel taglio alle sue splendide chiome bionde.

Un nuovo look, fresco, vivace e sbarazzino, che piace moltissimo ai suoi numerosi fan, compresi quelli della prima ora, e con il quale l’abbiamo ammirata non solo nella nuova edizione di All Togher Now, che è stata un autentico successo, ma anche durante la sua più recente ospitata a Verissimo, condotto dalla squisita Silvia Toffanin. Detto ciò, su quali basi il noto magazine si la sente di parlare di crisi per lei e il suo Tomaso?

“Secondo persone molto vicine alla coppia pare che questa crisi sia scoppiata qualche settimana fa…”, si legge tra le pagine del numero attualmente in edicola in tutta Italia.

Inoltre si  appura  anche: “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi vivrebbero in due case distinte da fine novembre…Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive la sua quotidianità a Bergamo…”.

E da che cosa sarebbe scaturita questa crisi di coppia? “Sembravano formare una squadra indistruttibile…Forse con il passare del tempo sono emerse delle fragilità che dovranno trovare una collocazione o una via d’uscita…”, sentenzia Diva.

Michelle è di tutt’altro avviso e dalle pagine di Chi

Sta di fatto che ora, sempre in edicola, si trova pure Chi dove la bella Michelle ha una copertina e ove parla a ruota libera del suo matrimonio facendo chiaramente intendere che va tutto a gonfie vele! Altro che crisi!

E quando le è stato chiesto, durante la splendida intervista che lei ha gentilmente concesso, se sono pronti a dare in pasto ai loro fan una serie sulla falsa riga di quella di Fedez e di Chiara Ferragni, ha così  risposto:” In realtà ce lo hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza” .

E riguardo al progetto televisivo dei colleghi, che dice?

Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto loro ma non è da tutti stare davanti alla telecamera 24 ore su 24. E una cosa così o la fai mettendoci tutto, altrimenti è finita”, ha aggiunto, per poi rimarcare:” Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa natura. Io poi magari sono abituata, ma Tomaso no”.

Impostazioni privacy