Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la scoperta sulla morte di Ravasi

Siete curiosi di sapere che cosa vedrete nel corso della puntata in onda oggi, 9 febbraio, della vostra amata soap “Il Paradiso delle Signore 6”? Allora continuate a leggere

Appuntamento oggi pomeriggio, a partire dalle 15.55, su Rai 1, con una nuova appassionante puntata della soap “Il Paradiso delle Signore 6“. Ecco di seguito le relative anticipazioni: Vittorio ha deciso di lasciare strada libera a Sandro, innamorato dì Tina e deciso a riconquistarla. Tuttavia la giovane Amato di sente tradita da Conti, con il quale si è lasciata andare.

Agnese e Salvatore sono in ansia per il futuro di Tina che rischia di mandare in frantumi il suo matrimonio. Anche Veronica è preoccupata per ciò che sta accadendo tra Ezio e Gloria, sempre più vicini. Inoltre, consapevole che Gemma è al corrente del segreto della Moreau, la invita a mantenere il silenzio dal momento che spetta solo a Ezio e a Gloria rivelare a Stefania la verità. Il signor Colombo e Armando, entrambi preoccupati, discutono a lungo della situazione di Gloria. Stefania, da acuta osservatrice, nota il turbamento della sorellastra non immaginando, tuttavia, il motivo alla base del suo nervosismo. Dal canto suo la giovane Zanatta si convince sempre di più che per il bene di tutti la verità dovrebbe emergere.

“Il Paradiso delle Signore 6”, anticipazioni oggi: Flora testimonia a favore di Adelaide

Marco ha scoperto da Umberto la verità su Achille e Adelaide. Il giovane ora è deciso a salvare la zia ma è all’oscuro del fatto che il Guarnieri gli ha mentito: la morte di Ravasi non è stato affatto un incidente.

Sempre secondo le anticipazioni della puntata in onda oggi pomeriggio, mercoledì 9 febbraio 2022, de “Il Paradiso delle Signore 6”, Marco metterà in pratica, passando così dalle parole ai fatti, l’idea che ha accennato a Umberto: Flora dovrebbe testimoniare in  di Adelaide dichiarando agli inquirenti che Achille Ravasi è un assassino: in questo modo la posizione della zia si alleggerirebbe notevolmente.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker cambia look dopo la separazione: cosa ha fatto ai capelli

Intanto Umberto dovrà fare attenzione anche a Dante che trama per portare via a lui e a Vittorio “Il Paradiso delle Signore”.

 

 

Impostazioni privacy