Andrea Nicole mamma | Sogno ad occhi aperti dopo Uomini e Donne

Dopo aver trovato l’amore all’interno del dating show condotto da Queen Mary ed esserne uscita in coppia con il suo Ciprian, Andrea Nicole sembra voler fare sul serio all’interno della sua relazione e pertanto ha deciso di fare lo step successivo.

Sembra davvero che nonostante tutto e tutti la prima tronista transgender Andrea Nicole abbia trovato l’amore vero nel suo corteggiatore biondo che ha conosciuto all’interno del dating show condotto a Maria De Filippi Uomini e Donne. I poi due hanno deciso di cominciare una vita insieme. E ora arriva la lieta novella che scalda il cuore…

Uomini e Donne, Andrea Nicole la prima tronista trans del dating show: una vera boccata di aria fresca!

Uomini e Donne, Trono Classico, il suo ingresso, avvenuto a settembre all’interno del dating show più amato e seguito della Tv, ha suscitato un pizzico di scalpore ma è stato anche una bella boccata di aria fresca!

Erano anni che si parlava del fatto di inserire all’interno della trasmissione di Canale 5, ideata e magistralmente condotta da Maria De Filippi,  anche un trono trans, ma fino a pochi mesi fa mai aveva avuto la sua realizzazione.

E per ” aprire” le danze in tale direzione ci ha pensato lei, la bellissima Andrea Nicole. Ha conquistato tutti, anche gli storici opinionisti del programma quali Gianni Sperti e Tina Cipollari ma poi il suo comportamento, a pochi istanti dalla famosa scelta, li ha fortemente delusi, così come ha deluso Queen Mary che è arrivata a ricordarle che così agendo non ha rispettato le regole esposte del contratto che aveva necessariamente firmato  prima di iniziare questa sua avventura televisiva.

Inoltre le anche “lanciato un veto”, ovvero quello di non potere andare come ospite nei salotti televisivi, come Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Ma che cosa aveva combinato Andrea  di tanto grave e trasgressivo per meritarsi tutto questo?

Hanno sbagliato e Maria si è molto arrabbiata, ma i due ora fanno davvero sul serio!

In pratica la ragazza non ha aspettato di dichiarare in studio quale fosse la sua scelta per frequentare a telecamere spente, senza aver avvertito la redazione di Uomini e Donne, di vedere uno dei suoi corteggiatori.

Ciprian, il biondo, avendo capito dove abitasse, dopo aver visionato alcuni video, è andato a suonargli il campanello. Lei non l’ha mandato via ma- anzi- lo ha fatto entrare. E così hanno anche trascorso la loro prima notte d’amore.

Lo hanno raccontato poi in Tv innanzi a un’ assai contrariata Maria De Fillippi e uno sconvolto Alessandro Verdolino, l’altro suo spasimante, che si è sentito bellamente preso in giro.

Ma poi, una volta che sono usciti dal Piccolo Schermo, i due hanno dimostrato di fare davvero sul serio: stanno sempre insieme e sono innamoratissimi. E ora arriva il lieto annuncio che scalda il cuore dei loro fan…

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole, arriva una domanda imbarazzante sulle sue parti intime: l’ex tronista risponde così

Lei vuole diventare mamma, il  fidanzato la asseconda

L’ex tronista, intervistata da Fanpage, ha ammesso che le piacerebbe diventare mamma. Un desiderio ampiamente diviso dal fidanzato che è sempre più sicuro del loro amore.

I due si stanno organizzando per andare a convivere, ma per farlo, dovranno prendersi ancora un po’ di tempo poiché lei vive a Milano mentre lui nella Capitale. Per il momento dunque sono costretti a vivere da pendolari ma nonostante ciò il loro sentimento non è mai sfumato. Segno che, al di là del loro comportamento sopra le righe sul finale di trasmissione, i loro cuori non avevano affatto sbagliato a scegliersi.

Impostazioni privacy