Andrea Nicole, arriva una domanda imbarazzante sulle sue parti intime: l’ex tronista risponde così

Uomini e Donne, Trono Classico, nonostante sia finita da svariate settimane la sua esperienza, particolarmente chiacchierata e intensa al noto dating show di Canale 5, Andrea Nicole, la prima tronista trans in assoluto  nella  storia del programma, fa ancora parlare di se . Inoltre è fortemente salda nel cuore di tutti. E ora un utente cerca di metterla in imbarazzo, ma lei non ci sta e risponde a tono! 

Da quando non fa più parte della corte di Queen Mary, Andrea Nicole è diventata molto Social, nel senso che è particolarmente attiva qui, soprattutto su Instagram, dove ama mantenere un filo pressoché costante e diretto con i suoi fan, tanto numerosi. Ma uno, decisamente impertinente e per nulla dedicato, ha voluto rivolgerle una domanda assolutamente fuori luogo e per nulla garbata. La sua risposta da manuale!

Andre Nicole, una tronista molto amata – e nel contempo – chiacchierata

Uomini e Donne, Trono Classico, la sua entrata in scena a settembre era molto attesa, è inutile negarlo o girarci intorno, e la sua esperienza nella nota trasmissione è stata molto seguita.

Peccato che il finale non si stato dei migliori visto che lei non si è comportata molto bene: ricorderete di certo che si è accoppiata con Ciprian, uno dei suoi corteggiatori, accettando che lui entrasse in casa sua, all’insaputa della redazione, e che trascorresse una notte di passione con lei, prima di rendere manifesta in Tv la sua scelta, lasciando senza parole “l’altro”, ovvero Luca che oggi è il nuovo tronista.

E’ stata fortemente criticata dagli opinionisti storici del programma, quali Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma è stata Maria ad accanirsi maggiormente su di lei, sottolineando la sua ingente delusione, e dicendole che le vietava categoricamente di partecipare ad altre trasmissioni per parlare di se, come Verissimo.

E’ ancora pazza del suo Ciprian e ora stanno progettando di andare a convivere!

La loro storia, a telecamere spente, prosegue e pure a gonfie vele! Non per nulla la donna, intervistata da Nuovo, ha espresso tutta la sua gioia a riguardo, parlando anche di convivenza!

Io e Ciprian Vogliamo vederci il più possibile…Per fare questo c’è anche sul piatto il progetto di andare a convivere… La mia priorità ora è vivere la mia storia con Ciprian…”, ha raccontato Andrea che ha anche voluto ringraziare la sua pigmaliona:“Ha esaudito il mio desiderio…Grazie a lei sono riuscita a fidanzarmi…”.

Insomma, al di là di come si sia comportata, quindi in maniera scorretta rispetto al regolamento che ha firmato prima di partecipare al dating show,  lei ha fatto la scelta giusta!

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, disavventura per Andrea Nicole: cosa è successo all’ex tronista

Un utente cerca di metterla in imbarazzato ma lei lo blocca con una risposta da manuale!

La stessa cosa non si può certamente dire di un utente che le ha rivolto un quesito per nulla delicato, alludendo, con la sua domanda, assolutamente diretta, a un aspetto fin troppo intimo della ex tronista.

Lei, senza perdere il controllo gli ha così risposto:” Amo il freezer pieno, fra gli spinaci e il preparato per il soffritto. Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata“.

Che classe, non c’è che dire!

 

Impostazioni privacy