Uomini e Donne, disavventura per Andrea Nicole: cosa è successo all’ex tronista

Uomini e Donne, Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia del noto dating show di Canale 5, ha finito la sua esperienza in Tv tra mille polemiche. E ora, che è uscita dalla trasmissione, ecco che le capita una nuova disavventura

Uomini e Donne, Andrea Nicole, la prima tronista trans del dating, molto amata dai telespettatori ma mal sopportata da Tina

Quando ha fatto capolino nello studio di Uomini e Donne ha conquistato immediatamente il pubblico televisivo la bella Andrea Nicole, che ha rivestito l’importante ruolo della prima tronista trans della storia del dating show più famoso e seguito della Tv, condotto dalla mitica Maria De Filippi.

Ma se i telespettatori hanno dimostrato di amarla, non si può certo dire la stessa cosa di Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, con un passato da corteggiatrice e tronista, che non l’ha mai vista di buon occhio.

E la sua antipatia è aumentata ancora di più verso le battute finali dell’esperienza della giovane quando si doveva apprestare a fare la sua scelta, come del resto doveva anche fare la sua collega Roberta Ilaria Giusti che- tra l’altro- è pure una sua cara amica!

Ha scelto Ciprian tra le polemiche: è andata contro il regolamento e ora sulla sua testa “penzolano” un veto e una sanzione

Andrea aveva il cuore diviso in due: da una parte c’era il moro Alessandro e dall’altra il biondissimo Ciprian. Lei ha scelto il secondo ma non l’ha fatto seguendo l’iter corretto della trasmissione.

In pratica il ragazzo, senza prima avvertire la redazione, è andato a suonare il campanello di casa sua. Come faceva a sapere l’indirizzo? Lo aveva capito osservando alcuni negozi  e un bar che si potevano notare durante la messa in onda di un video che la riguardava. Lei, molto sorpresa della visita, inizialmente aveva pensato che ciò fosse stato concordato con gli autori ma quando ha scoperto che non lo era affatto non l’ha mandato via!

Anzi, ci ha pure passato un’ intensa notte d’amore  in seguito alla quale ha deciso di sceglierlo. E così i due si sono presentati in studio già come una coppia, lasciando letteralmente sconvolto Alessandro.

Furiosa- a dir poco- Queen Mary che  non solo ha sottolineato che tutto ciò va assolutamente contro il regolamento, e che tra l’altro questo porterà  sia lei che il suo corteggiatore a pagare una bella sanzione, ma anche il veto di partecipare in qualità di ospiti ad altre trasmissioni come Verissimo e Pomeriggio Cinque.

Brutta disavventura per lei: al freddo per ore fuori casa!

E ora Nicole, come sorta di ciliegina della torta, ha vissuto una disavventura che ha prontamente  raccontato la stessa tramite alcune Stories pubblicate sul suo Profilo Ufficiale Instagram che ha potuto riutilizzare solo una volta conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne. Ma che cosa le sarebbe successo? In pratica è rimasta per un bel po’ di tempo fuori casa, al freddo, sui gradini, poiché aveva perso le chiavi e ha dovuto aspettare che chi possedesse il paio di ricambio gliele portasse! Magari il biondo Ciprian?

Impostazioni privacy