Sanremo, lutto a poche ore dalla seconda serata del Festival: salta l’ospite di Amadeus

Grave e duro colpo per Amadeus, per la terza volta consecutiva al timone sia a livello di conduzione che di direzione artistica al Festival Di Sanremo. Difatti un’ospite assai atteso per la serata, non sarà presente al Teatro Ariston, dopo che la sua presenza era stata molto pubblicizzata. Le sue fan hanno il cuore a pezzi.

Lui non ci sarà stasera. Non potrà essere presente per gravi problemi familiari alla kermesse musicale italiana, amatissima e seguita in tutto il mondo. E questo porterà certamente a un rapido cambio di scaletta. Che cosa ci sarà al suo posto? Forse un nuovo intervento del mitico Rosario Fiorello?

Festival di Sanremo, ” nuova gatta da pelare” per Amadeus: un atteso ospite di stasera non ci sarà

E’ partita alla grande la prima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus è davvero soddisfatto per come è andata e lo è anche perché alla fine Rosario Fiorello ha deciso di fargli nuovamente compagnia sul Teatro Ariston, nonostante fino a pochi, pochissimi giorni fa la sua presenza fosse ancora in forse.

Ma ieri sera poi si è visto nuovamente fare capolino accanto al padrone di casa per l’immensa gioia per alcuni momenti davvero esilaranti, dimostrando ancora una volta di essere un assoluto fuoriclasse.

Come lo è del resto Ama che è apparso all’inizio molto commosso. Davvero copiose le sue lacrime quando ha visto seduto il pubblico in sala, ricordando che- invece- lo scorso anno, in piena pandemia, aveva necessariamente condotto osservando solo dei palloncini posti sulle seggiole.

Ma ora ha “una nuova gatta da pelare”: la mancata presenza di un ospite assai atteso che stasera non ci sarà

Luca Argentero da buca alla kermesse

Si tratta dello splendido Luca Argentero, vero re della fiction nostrana, attualmente in video con la nuova e seguitissima stagione di Doc- Nelle Tue Mani. L’attore, considerato a buona, buonissima ragione, un autentico sex symbol, è stato di recente graditissimo ospite di Maria De Filippi al suo C’è Posta per Te, come sorta di regalo di una protagonista di una storia, andata poi a buon fine.

Sempre sulla cresta dell’onda, l’uomo, con un passato da gieffino, è stato costretto nelle scorse ore ad annullare la sua presenza al Festival, particolarmente attesa soprattutto dal pubblico femminile.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e la moglie incantano la Scala: come si sono presentati, lei divina in abito Armani

E’ morto suo suocero, ora sua moglie ha bisogno di lui

Purtroppo un grave lutto ha appena colpito la sua famiglia: è infatti morto suo suocero, ovvero il papà della sua seconda moglie, la bellissima Cristina Marino, ben più giovane di lui di svariati anni, e che lo ha reso di recente padre per la prima volta.

Il loro amore procede a gonfie vele ma ora questa scomparsa ha spaccato letteralmente il cuore in due alla coppia. Ed è per questo motivo che Luca ha deciso di dare buca ad Amadeus. Ora sua moglie ha bisogno più che mai di lui. Tutto il resto può aspettare.