Luca Argentero e la moglie incantano la Scala: come si sono presentati, lei divina in abito Armani

Hanno incantato tutti quanti i numerosi presenti alla prima del Teatro La Scala di Milano Luca Argentero e la sua bellissima moglie, ovvero la giovanissima Cristina Marino. Lui impeccabile ma lei divina in abito  Armani.

Luca Argentero e Cristina Marino, la coppia più bella e glamour alla Prima della Scala

La Prima al Teatro La Scala di Milano è anche l’occasione per ammirare un’autentica parata di vip che non vogliono perdersi l’assai ghiotta occasione di partecipare a un evento di tale portata, seguito e ammirato ovunque, con la diretta su Rai Uno. Tra i tanti vip nostrani presenti c’è stata una coppia, molto unita e innamorata, composta da due bellissimi che ha lasciato letteralmente a bocca aperta chiunque non solo per la loro lampante avvenenza ma anche per la classe e l’eleganza che emanavano entrambe le persone.

Lui è Luca Argentero, uno degli attori più amati dalle italiane e considerato- a buona ragione- un autentico sex symbol, e lei è Cristina Marino, la sua splendida e assai giovane seconda moglie.

I due coniugi, freschi freschi di matrimonio, sono anche i genitori della piccola Nina che per l’occasione, visto che si trattava di una serata per adulti, è rimasta a casa insieme ai suoi adorati nonni.

Lei un vero incanto, una novella sirena, in uno splendido abito Armani!

La creatura sarà certamente orgogliosa sia di mamma sia di papà che non solo solo assai vincenti sul lavoro ma anche splendidi. E lo sono stati ancora di più alla Prima: eccoli con indosso abiti eleganti e sofisticati, per un look total black, fatta eccezione per la camicia bianca di lui indossata insieme a uno smoking.

Lei sembra una novella sirena con un abito fasciante, dotato di una scollatura profonda, nonché privo di spallini o maniche, che mette in risalto il suo meraviglioso decolleté. A impreziosire il tutto una parure di perle bianche. I capelli biondi sono stati lasciati sciolti ma pettinati all’indietro. Un vero incanto in un abito Armani da sogno!

Lei in forma anche subito dopo il parto. Ecco i suoi segreti di bellezza…

La donna, nonostante abbia partorito da non molto tempo, è in piena forma fisica. Il segreto? Un’alimentazione sana e controllata, con qualche piccolo peccato di gola, tanto movimento e tanta, tantissima attività fisica. Non ha mai smesso di fare tutto questo nemmeno quando era in attesa della sua piccina e, subito dopo il parto, ha iniziato allenamenti più tosti per perdere eventuali kg di troppo, gonfiori etc.

Del resto lei è una nota e seguitissima influencer che si occupa di fitness e che invita i suoi seguaci, che sono notevolmente aumentati, come è normale che sia, quando è diventata la compagna e poi la splendida mogliettina di Argentero. E visti i risultati su di lei, i suoi fan non hanno che da imparare!

Impostazioni privacy