“Vi denuncio!”, Emma Marrone avverte tutti : la cantante spiazzata

E’ tornato anche per la splendida Emma Marrone il tempo del ritorno sul palco del prestigioso Teatro Ariston. Difatti – come ormai è noto praticamente a tutti – è presente nella 72a edizione della kermesse canora in qualità di concorrente con un nuovissimo brano. Ma ora l’artista salentina manda un monito ai suoi sostenitori, davvero tanto numerosi, sui Social. Il suo messaggio spiazza tutti!

Come ogni artista del mondo delle sette note che si rispetti, pure  lei possiede la sua accorata schiera di fan sfegatati, anche perché – a rigore di logica – si tratta anche di una bellissima donna oltre che di una cantante sopraffina– Ma lei or sembra non essere più disposta a sopportare un loro atteggiamento. E così arriva il suo monito

 

Emma Marrone, per la terza volta al Festival di Sanremo. Ma a poche ore dal fischio di inizio, arriva un suo monito ai fan…

Fra i cantanti in gara della 72a edizione della kermesse canora da tutti conosciuta con il nome di Festival di Sanremo, e che anche quest’anno vedrà la conduzione e la direzione artistica del mitico Amadeus, vi è la splendida Emma Marrone.

La cantante salentina abbiamo iniziato ad apprezzarla  sin da quando ha fatto capolino nella prestigiosa scuola di Amici Di Maria De Filippi nella sua nona edizione, dalla quale è uscita vincitrice.

Inoltre non è nemmeno neofita di questa kermesse canora, alla quale ha già partecipato nel 2011 a fianco dei Modà e l’anno successivo da sola, trionfando con il brano Non è L’Inferno.

A ” sto giro” la vedremo in gara- invece- con  Ogni Volta E’ Così.

E poco prima di recarsi alla classica sfilata degli artisti sul Green Carpet, la donna “ha lanciato” un  messaggio sul suo seguitissimo profilo Instagram, minacciando di “denunciare” alcuni fan. Che si stata infastidita da qualche ammiratore molesto? Che cosa le è realmente successo?

“Se non la smettete con tutti questi messaggi d’amore vi denuncio”, le sue parole sui Social

Semplicemente Emma, come ogni altro artista in gara alla kermesse canora del Teatro Ariston, è tenuta ad una breve sfilata a favore dei numerosissimi fotografi delle svariate riviste e testate giornalistiche, e pertanto è nel suo interesse arrivarci in un buono, per dire ottimale stato, dopo un lungo e accurato lavoro di make-up ed hair stylist.

La paura della donna quindi, come si evince nel messaggio registrato sul Social e dal quale traspare un tono di immenso e assai sentito affetto, per non dire quasi scherzoso, essendo molto sensibile, è quella di commuoversi per i numerosissimi messaggi d’amore che le arrivano da parte dei fan e quindi rischiare di arrivare a favore degli obiettivi dei fotografi con il trucco sbavato sul suo viso.

“No, volevo solo dirvi che se non la smettete con tutti questi messaggi d’amore vi denuncio, perché devo andare a fare il Green Carpet e vorrei che il mio trucco rimanesse saldo sulla mia faccia, grazie”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone e Stefano de Martino, il gesto della cantante spiazza i fan

Il suo-in realtà- è stato un messaggio d’amore

Emma quindi, come già esposto, è consapevole di essere una donna molto sensibile e di commuoversi – pertanto- con grande facilità e temeva pertanto di non riuscire a trattenere le lacrime dovute alla commozione derivante da cotanto affetto mostratole dai suoi fan, col rischio di rovinare il suo make-up messo a punto per la prestigiosa sfilata innanzi al celebre Teatro Ariston.

Il suo dunque è stato un messaggio che, sebbene molto ben recitato, non tradiva in realtà alcun fastidio da parte della donna che, come è possibile notare in un’altra sua Storia, è arrivata sul Carpet in splendida forma e a e raggiante più che mai!

 

Impostazioni privacy