Emma Marrone e Stefano de Martino, il gesto della cantante spiazza i fan

Non se l’aspettava proprio nessuno: Emma Marrone ha da poco rivolto sui Social una dolce dedica sui Social al suo storico ex Stefano De Martino, dopo averlo visto in Tv. I fan increduli…

Emma Marrone e Stefano De Martino, vere star di Amici: devono tutto a Maria De Filippi

Emma Marrone, tra i concorrenti della prossima stagione del Festival di Sanremo che ha già vinto nel 2012, e Stefano De Martino devono tutto a Maria De Filippi: è stato infatti con il suo Amici, definibile a buona, buonissima ragione, il padre di tutti i talent, che i due sono riusciti a farsi conoscere ad ampio raggio sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico che letteralmente li adora.

Lei lo ha pure vinto e da allora non si è più fermata: tanti dischi e singoli di successo e meritati riconoscimenti a livello musicale. Dulcis in fundo ha anche debuttato come attrice sul Grande Schermo.

Lui, dopo essersi confermato come un ballerino di spessore, è diventato, nel corso del tempo, un conduttore di Mamma Rai, molto abile e accattivante.

Dopo il tradimento in diretta oggi i rapporti sono sereni: i fan increduli

Insomma, è chiaro a tutti, che i ragazzi di strada ne hanno fatta, e pure parecchia, ma nessuno si aspettava che oggi tra di loro i rapporti fossero tanto sereni.

Eh sì, perché la loro storia che era nata proprio alla corte di Queen Mary è finita sempre lì, non molto tempo dopo, quando lui l’ha tradita in diretta con Belen Rodriguez che era stata invitata dalla sua squisita padrona di casa per donare un po’ di pepe al serale con danze assai sensuali.

E da ciò è scattata un’autentica bufera mediatica anche perché la cantante salentina, nonostante il tradimento pubblico, ha proseguito il suo impegno di coach ad Amici e lui quello di ballerino professionista, tra i fischi del pubblico presente in studio che si facevano sempre più pressanti quando faceva capolino la showgirl argentina.

La dedica Social di lei al suo ex: c’è forse un ritorno di fiamma? Il pubblico ci spera…

Tuttavia pare che tutto questo oggi come oggi non ferisca più la Marrone e che non lo voglia nemmeno più nascondere, tant’è che solo poche ora fa ha pubblicato all’interno delle Stories del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram dove ama mantenere, quando chiaramente gli impegni glielo permettono, un filo pressoché costante con i suoi fan, sempre tanto numerosi, uno fotografia dove mostra che stava guardando in Tv Stefano, al timone del suo nuovo programma Bar Stella per il quale riviste non solo il ruolo di conduttore ma anche di autore.

Dulcis in fundo lo ha pure definito “Proud”, ovvero coraggioso, taggandolo. Per quale motivo Emma ha deciso di fare ciò? I due si stanno forse risentendo in forma privata? C’è ” in ballo” un ritorno di fiamma? I fan- ovviamente- ci sperano…

Impostazioni privacy