San Giovanni sul green carpet di Sanremo, i fan notano il dettaglio: c’entra Giulia Stabile

La sera del 1 febbraio 2022 ha finalmente inizio la prima serata della 72a edizione del Festival di Sanremo, anche quest’anno magistralmente condotto da Amadeus. Davvero tantissimi i cantanti in gara che ora si apprestano a calcare il Green Carpet, tra cui il mitico Sangiovanni. Ma un dettaglio non sfugge ai fan…

Uscito da un anno dalla prestigiosa scuola di Amici, il cantautore Sangiovanni si è trovato anche lui su a vivere il famoso rito della foto con un mazzo di splendidi fiori prima di entrare al Teatro Ariston per l’immensa gioia dei suoi fan. Ma avete notato che il giovane ha qualcosa di particolare addosso?

Sangiovanni, dalla scuola di Amici al Festival il passo è stato davvero breve

Classe 2003, segno zodiacale Capricorno, 19 anni, Giovanni Pietro Damian, in arta Sangiovanni, nasce a Vicenza. In età adolescenziale frequenta il Liceo Scientifico che ha abbandonato al quarto anno al fine di entrare nella prestigiosa scuola di Amici Di Maria De Filippi, avendo notato sin dai 16 anni di avere una grandissima propensione per la musica.

Uscito dal talent non poteva che coronare la sua consacrazione nel mondo della sette note partecipando alla famosissima kermesse canora italiana con un suo nuovissimo e inedito brano, che reca il titolo Farfalle. I fan sono più che sicuri che sarà un autentico successo a prescindere dalla classifica del Festival.

E ieri l’artista, presente sul Green Carpet, ove si è masso in posa – come tutti gli altri suoi colleghi – a favore degli obiettivi dei fotografi, ha messo in luce un piccolo dettaglio che ai  suoi sostenitori non è affatto sfuggito…

Sul Green Carpet con Giulia nel cuore e… al collo! Il dettaglio che non passa inosservato ai fan…

Abbigliato con una giacca di un colore fluorescente metallizzato, a metà strada fra il verde e il grigio tenue, uno sguardo fiero ma non sorridente, di un mestierante del suo campo che – come si suol dire – la sa lunga e appare più determinato che mai a dare il massimo, anche il fine di vincere la competizione canora, i  capelli ribelli che fino ad ora l’hanno sempre contraddistinto acconciati con una messa in piega ordinata e con in mano il classico mazzo di fiori, così si è presentato l’artista sul Green Carpet.

Ma ciò che ha colpito i suoi fan è ben altro! Si tratta di una collanina a girocollo che spunta birichina da sotto la giacca. Semplicissimi ha però qualcosa di speciale, ovvero il fatto che contiene il nome per intero della sua dolce metà: Giulia!

LEGGI ANCHE -> Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile arriva il grande passo | Ora fanno sul serio

Per lei ha cambiato vita ed è maturato

Un gesto dolcissimo che fa ancora una volta comprendere quanto sia forte il loro amore. Sangiovanni- inoltre- ha anche ammesso -di recente- che, dato di fatto che la loro relazione dura ormai da diverso tempo benché entrambi siano ancora piuttosto giovani, da quando il suo cuore palpita per Giulia ha letteralmente abbandonato la sua precedente vita dove si poteva tranquillamente dire che fosse un Casanova.

Per lei, per la sua Giulia, lui è cambiato, maturato e cresciuto. Ed è per questo motivo che si sente pronto, nonostante sia poco più che un ragazzo a compiere un passo così importante per una coppia: la convivenza. E poi se son rose fioriranno, magari quelle di Sanremo?

Impostazioni privacy