Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile arriva il grande passo | Ora fanno sul serio

Si sono conosciuti ad Amici, ovvero il padre di tutti i talent, e da allora non si sono più lasciati, i giovanissimi Sangiovanni e Giulia Stabile. Cantautore di successo lui e ballerina molto brava lei, sono una coppia molto innamorata. E ora cercano casa a Roma

Sangiovanni e Giulia Stabile alla ricerca del loro nido d’amore

Ad Amici- si sa- nascono molte simpatie e- in alcuni casi- anche vere e proprie storie d’amore ma molte di esse faticano a rimanere  in piedi una volta finita per entrambi l’esperienza alla corte di Queen Mary.

Ma loro no, nonostante siano a malapena maggiorenni, stanno ancora insieme, si amano alla follia e fanno assolutamente sul serio, tanto che pare che siano già prontissimi a compiere un passo molto importante per la coppia, ovvero la convivenza!

 Sangiovanni e la sua Giulia Stabile sono stati di recente pizzicati durante una bella passeggiata nella Capitale, a quanto pare alla ricerca del loro nido

Sono innamorati persi: lui è pronto a lasciare Milano per lei!

Sorridenti, felici e complici, i due sono a dir poco unitissimi: si capiscono al volo e si completano.

A tal proposito la ragazza ha dichiarato, con il cuore gonfio d’amore per il suo fidanzato:  “Auguro a tutti di trovare una persona che vi faccia sentire come Sangio fa sentire me”.

E lui, dal canto suo, mica è stato a guardare! Eh no, dopo averle dedicato tante belle canzoni, eccolo a farle dediche pure sui Social. Eccone una: “Giulia mi ha regalato un sacco di momenti che ho voluto mettere in musica ed evidentemente tanta gente ci si è riconosciuta”.

Lui a Sanremo con il cuore la sua Giulia

E chissà se anche il brano che il giovane presenterà al prossimo Festival di Sanremo, condotto per la terza volta consecutiva dal carismatico Amadeus, sarà dedicato a lei… Quel che è certo è che lei è talmente importante per lui da indurlo a lasciare a Milano e a stabilirsi a Roma, dove lei vive con la sua famiglia e lavora come eccellente ballerina. I buoni propositi ci sono, l’amore è forte, ma a questo punto la domanda è d’uopo: avranno trovato il loro nido o no?

Impostazioni privacy