Qui era solo un bambino, oggi uno dei personaggi più vicini a Maria De Filippi

Uno scatto squisitamente vintage e palesemente analogico ci mostra un bambinello biondo e dall’aria assolutamente angelica, come un autentico cherubino. Oggigiorno quel bambino è un adulto forte e robusto che è anche diventato un autentico “pezzo grosso” di un programma di Canale 5. Chi è?

Qualcuno ha riconosciuto il bambinello biondo presente nella fotografia proposta? Possiamo solo dirvi che oggi è un maschietto che sa il fatto suo e che è diventato la punta di diamante, sebbene non da solo, di un seguitissimo programma pomeridiano che ha come epicentro l’amore…

Qui era un delizioso cherubino, oggi è la punta di diamante di un programma di Canale 5, chi è?

Spunta dal passato una fotografia che a quanto pare vede come soggetto ancora in fasce una persona che oggi è un volto  assai noto del Piccolo Schermo, in particolare delle Reti Mediaset.

Vediamo un bambinello biondo dal volto angelico, quasi un cherubino, come si usa solitamente dire, che sembra fissare un punto imprecisato innanzi a lui.

Lo scatto è analogico e vintage, e possiamo dirvi che il personaggio in esso immortalato al giorno d’oggi è diventato un signore molto differente da come lo vediamo qui.

Inoltre è  considerato- a buona ragione-  una punta di diamante di un seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5. Lo avete riconosciuto?

E’ Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne

Eccolo! E’ il mitico Gianni Sperti, il noto opinionista del dating show del pomeriggio di Canale 5 Uomini e Donne, insieme alla collega dal carattere non meno “piccantello” Tina Cipollari, con la quale ha instaurato da tempo memorabile anche una vera amicizia. I due sono molto complici ma talora lui si trova nella condizione di chiederle di darsi una bella calmata quando i suoi toni si fanno un po’ troppo accessi.

In particolare l’uomo è intervenuto quando in una puntata la vamp ha dato ” della cretina” a Gemma Galgani, scrivendole una lettera decisamente cattiva per il suo compleanno, e consegnandole una torta di carta con tante mummie. Ha trovato tutto questo irrispettoso e fuori luogo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gianni Sperti scoppia in lacrime

Furioso con Biagio e Armando ma dolcissimo con Ida

Ultimamente Sperti ha letteralmente perso le staffe innanzi al cavaliere Biagio, che ora sembra sparito dal programma, e ad Armando Incarnato. Dei due non tollera l’arroganza e il loro continuo volersi imporre a tutti i costi.

E poi ha fatto sorridere i telespettatori, sempre tanto numerosi, quando, credendo di non essere sentito, ha detto a bassavoce ” Bella”, riferendosi alla dama Ida Platano. E se fosse lui l’uomo giusto per lei? In Rete alcune fan ci sperano caldamente…