Uomini e Donne, Gianni Sperti scoppia in lacrime

Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso, seguito e chiacchierato della Tv in generale, non solo dunque delle Reti Mediaset, ci dona da sempre grandi e assai intense emozioni. E talvolta a provarne tante non sono solo coloro che stanno cercando l’amore alla corte di Queen Mary, ma anche coloro che possono definirsi- a buona ragione- dei punti cardini della trasmissione. Stiamo- ovviamente- parlando degli opinionisti, quali la vamp Tina Cipollari, con anche un passato in primis da corteggiatrice e in secundis da tronista, e Gianni Sperti.

Ed è proprio il ballerino, molto amato dal grande pubblico di ogni età, che adora anche seguirlo sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, da lui personalmente gestito, ove tende a mantenere, quando gli impegni di lavoro e personali glielo permettono, un filo pressoché costante con i suoi fan, che è scoppiato letteralmente in lacrime in Tv. Ma che cosa è successo di talmente sconvolgente da indurlo al pianto?

Sperti non ce l’ha fatta a trattenersi: lacrime di vera commozione per lui in Tv

Non ce l’ ha fatta a non piangere Sperti. La commozione è stata troppo grande per lui e il suo cuore non ha retto. E’ tanti, tantissimi anni che è alla Corte di Queen Mary con il preciso scopo di ascoltare i vari protagonisti del programma e dare un loro consiglio, ma nonostante ciò non la smette mai di indignarsi e di emozionarsi.

Ed è per questo  suo modo di essere che piace ancora tantissimo ai telespettatori della prima ora, che adorano ricordarlo anche nelle vesti di squisito ballerino in numerose trasmissioni televisive tra cui citiamo Buona Domenica.

Lui la danza non l’ha certamente mai dimenticata e insieme alla lettura  e ai cani rimane il suo più grande amore.

Quel grande amore che da tempo non ha – però- più fatto capolino nella sua vita con le fattezze di una donna, dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale

Il matrimonio di Angela e Antonio ha commosso tutti, non solo lui!

Ed è stato proprio un matrimonio a farlo sciogliere in un bel pianto: si tratta di quello della dama Angela con il suo affascinante cavaliere Antonio. La coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne, ha conquistato fin da subito i fan più accaniti della trasmissione. E l’amore è nato talmente forte tra di loro  da indurli a sposarsi in men che non si dica!

Il rito civile è stato prontamente ripreso in esclusiva dalle Reti Mediaset ed è per questo motivo che la coppia non ha potuto mostrarsi sui Social con gli abiti del giorno delle nozze, né postare altri particolari riguardo al tanto atteso evento.

Un evento del quale abbiamo potuto vedere qualcosina nella puntata odierna nella commozione generale. Sperti -infatti- non è stato l’unico a commuoversi fino alle lacrime…

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo della dama: cosa gli è scappato sottovoce in trasmissione

In lacrime anche Gemma!

Difatti anche la dama torinese, elegantemente vestita, ha manifestato in tale maniera la sua emozione infischiandosene bellamente degli sguardi di Tina, sua acerrima e storica nemica, e delle sue battutine, non tanto velate.

La donna, che ha già un matrimonio finito alle spalle che è avvenuto quando era soltanto una ragazzina, sogna ancora di incontrare il suo principe azzurro, capace non solo di farle battere forte il cuore ma anche di farle sentire le classiche ” farfalle nello stomaco”.

E pertanto non si accontenta del primo venuto o di chi, sebbene reputi una persona piacevole, non le piace nemmeno esteticamente. E’ questo il caso del cavaliere Stefano con il quale ha fatto qualche uscita, l’ultima al mare, a Fregene, che ha allontanato in quanto non ha sentito “scattare” nulla in lei.

Impostazioni privacy