Gianni Sperti pazzo della dama: cosa gli è scappato sottovoce in trasmissione

Uomini e Donne, Gianni Sperti a un certo punto si fa scappare un apprezzamento nei confronti di una dama. Chi è?

Gianni Sperti è pazzo di lei: sottovoce si lascia andare a un commento assai lusinghiero per una dama

Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato, seguito e chiacchierato della Tv, è ormai da molti anni una pietra miliare della trasmissione.

Deve tutto a Maria, come ha raccontato un po’ di tempo fa a Silvia Toffanin, durante una sua ospitata a Verissimo. Lei- infatti- gli è stata accanto nei momenti più difficili, legati in primis al divorzio da Paola Barale e alla morte del suo papà e lui non smette mai di ricordarlo.

Da anni è single e dice di stare bene con stesso e di non sentire l’esigenza di fidanzarsi sebbene le sue fan siano molto tristi a pensarlo solo la sera, quando torna a casa.

Ma possibile è  che un uomo famoso e tanto affascinante come lui non riesca a trovare una donna adatta a lui? Non ne esiste una nemmeno in Tv?

Intanto si è fatto scappare sottovoce un commento, più che lusinghiero, riguardante una celebre dama… Chi è?

Per lo storico opinionista lei è ” Bella”

Si tratta della splendida Ida Platano che è ancora alla ricerca del vero amore, quello- come si suol dire- con la ” A” maiuscola che spera di trovare in Tv, alla corte di Queen Mary, nonostante le tante batoste prese.

L’ultima in ordine cronologico dal cavaliere Diego Tavani che, dopo un periodo di latitanza dovuta alla sua positività al Covid, è tornato in trasmissione ma non per lei! Vuole anche lui trovare qualcuno di speciale che gli faccia battere forte il cuore ma che non è di certo lei. Lo ha detto chiaramente.

E se la donna- invece – facesse questo effetto a Sperti? Lui si è lasciato andare a un apprezzamento nei suoi confronti che ha fatto intendere quanto lui la trovi interessante e assai affascinante. In pratica, pensando di non essere sentito, poiché l’ha pronunciato sottovoce, ha detto ” Bella”, dopo che la conduttrice l’ha nominata.

E’ stato galante anche con la dama Nadia e con la corteggiatrice Camilla

Tuttavia c’è anche da dire che lui nella stessa puntata è stato particolarmente carino anche con altre due donne!

In  particolare alla dama Nadia le ha confidato che la trova una bellissima donna, oltre che molto elegante. Inoltre ha anche dichiarato di apprezzarla molto anche per la sua innata schiettezza. Ed è in nome di questa sua indole che al corteggiatore Adamo che è giunto in trasmissione con il preciso obiettivo di frequentarla e di conoscerla meglio, ha immediatamente detto che non è il suo tipo e che pertanto non era giusto illuderlo, facendolo rimanere.

Infine Gianni ha anche fatto intendere che tra le undici corteggiatrice giunte in studio per corteggiare il nuovo tronista Luca Salatino, trova particolarmente affascinante Camilla. Ma il giovane, pur trovandole tutte molto belle, ha poi ballato, durante il ballo di gruppo, con un’altra

Impostazioni privacy