Grande Fratello Vip, avete mai visto dove vive Miriana Trevisan? La casa della gieffina

Miriana Trevisan attualmente fa parte della fitta schiera dei concorrenti dell’edizione in corso del GF Vip, magistralmente condotta dal mitico Alfonso Signorini, ma sapete dove abita la donna? Avete mai visto la sua dimora?

In un video postato su Instagram nel periodo natalizio terminato da poco più di un mese a questa parte, registrato dal migliore amico della donna che funge anche da commentatore fuoricampo, è possibile intravedere uno “sprazzo” della sua casa.

Miriana Trevisan, nonostante la fama e il successo, è una donna molto riservata: si sa davvero poco della sua vita ” a telecamere spente”

Classe 1972, segno zodiacale Scorpione, tutti noi la ricordiamo in primis per la sua partecipazione al noto Talent di Italia 1,  diretto dall’indimenticato Gianni BoncompagniNon è La Rai, ove pare che sia diventata molto amica della collega Laura Freddi, che ha affiancato poi in un’esperienza successiva in qualità di velina a Striscia La Notizia, il noto TG satirico di Antonio Ricci.

Poco e quasi nulla ci è possibile sapere sulla vita privata e sulla famiglia della donna, essendo molto riservata, neppure i nomi e le professioni dei genitori e tantomeno i suoi studi, a parte della sua storia d’amore con il cantautore Pago con il quale ha costruito una bella famiglia.

Sappiamo- però- che tra  i suoi hobby si annoverano il bricolage e l’arredamento della casa. E a tal proposito una domanda sorge alquanto spontanea:  dove vive Miriana? Com’è la sua dimora?

Una casa elegante e raffinata dove la fa da padrone il bianco candido in meraviglioso contrasto con il rosa tenue

Anche in questo caso lei ha dimostrato di essere molto ma molto riservata. Possiamo vedere qualcosina di essa grazie a un bel video, postato sul suo Profilo Ufficiale Instagram, girato da colui che pare essere il suo amico del cuore, come si evince da un commento presente nell’apposita sezione, risalente ad un periodo antecedente le feste natalizie, datato 8 dicembre quindi il giorno dell’Immacolata, del 2020.

Si parte dalla ripresa di  un luogo poco  illuminato e ci  si inoltra poi un po’ di più all’interno nell’abitazione passando per una sala da pranzo fino ad una stanza che pare essere il salotto che la stessa Miriana sta allestendo con ricchi addobbi natalizi.

Il colore che sembra dominare l’abitazione è il bianco che è  presente sulle tende, sui mobili, sul tavolo da pranzo e infine sui divani che fanno capolino in salotto. Tale scelta permette di  creare un contrasto cromatico molto piacevole con il rosa tenue  delle pareti interne alla stanza.

LEGGI ANCHE -> Laura Freddi e Miriana Trevisan veline a Striscia la Notizia nel 1994: ecco come erano

Una casa che la rispecchia a pieno

Miriana, intenta più che mai nel suo lavoro di addobbo della pareti,” in compagnia” di   ninnoli di vario tipo e lucine colorate, indossa un’elegante tenuta casalinga costituita da una camicetta scollata sulla zona delle spalle e pantaloni di pelle neri larghi. E’ scalza  al fine di non sporcare il candido divano bianco.

Risponde scherzosamente come in una sorta di intervista a caldo alle domande dell’amico  che è alla regia del video improvvisato.

Molto articolato e vario è l’argomento di conversazione dove per altro sembra tenere particolarmente banco la prospettiva imminente che vede la donna entrare a far parte dei  del GF VipDunque era giù nell’aria questa sua nuova esperienza lavorativa?

Impostazioni privacy