Laura Freddi e Miriana Trevisan veline a Striscia la Notizia nel 1994: ecco come erano

Vi ricordate di Laura Freddi e Mirian Trevisan quando ancora erano veline a Striscia la Notizia? Una foto ricordo è spuntata durante la serata di lunedì 3 gennaio 2022 al GF Vip. L’incontro virtuale tra le due donne è poi proseguito in una commemorazione del loro primo esordio a Non è La Rai, quando erano poco più che delle belle ragazzine.

Grande Fratello Vip, grazie a Signorini una coppia di amiche e di colleghe si è di nuovo ricongiunta, quella di Laura Freddi e di Miriana Trevisan

Una casualità forse – si potrebbe dire – quella avvenuta al cospetto di Alfonso Signorini, accorto direttore di Chi, negli studi del Grande Fratello Vip lunedì 3 gennaio 2022. Si – infatti- è, metaforicamente parlando, ricongiunta una vecchia coppia lavorativa che aveva già, parecchi anni prima, calcato un importante palcoscenico sempre all’interno delle Reti Mediaset.

Di chi stiamo parlando? Il programma possiamo già dire che si trattava del TG satirico di Antonio Ricci, detto altrimenti Striscia La Notizia, dunque stiamo parlando di due ex veline, ma chi nello specifico?

Semplice: di Miriana Trevisan la prima, che al momento si trova all’interno della Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente, mentre  la seconda è Laura Freddi, che si è trovata a dover sostituire Sonia Bruganelli in veste di opinionista.

Unite e vicine non solo a Striscia ma anche a Non è La Rai

Le due ragazze già si erano conosciute ancor molto tempo prima del Tg satirico di Antonio Ricci, precisamente alla corte di Gianni Boncompagni ai tempi di Non è La Rai, che ha consacrato il loro lancio nel mondo dello show business, per poi approdare al noto bancone di Striscia nel biennio 1994/1995 in qualità di veline, come testimoniato dalla fotografia che in conduttore Alfonso Signorini ha “chiamato”, in accordo con la regia, nel corso della trasmissione.

Un’ autentica foto ricordo per le due donne, che non hanno di certo mascherato la loro più viva e sentita commozione al riguardo, sciogliendosi letteralmente in lacrime davanti alle telecamere.

Un simpatico omaggio ai telespettatori che viene da lontano

Potendo poi – pur non essendo presenti fisicamente nello stesso studio visti i due ruoli ben diversi da loro  ricoperti all’interno del programma – restare in contatto tramite un complicato impianto di regia che consente di rendere comunicante l’interno della Casa con lo studio da dove l’accorto Alfonso dirige magistralmente l’andamento della trasmissione, Laura e Miriana non hanno potuto o saputo fare a meno di regalare al pubblico una loro fugace commemorazione di Non è La Rai.

E lo hanno fatto  intonando poche strofe di un vecchio successo degli 883, risalente agli anni della loro partecipazione, quale  Hanno Ucciso L’Uomo Ragno.

 

 

 

Impostazioni privacy