Verissimo, Silvia Toffanin, cambia tutto: “colpa di Maria De Filippi”

Silvia Toffanin e Maria De Filippi sono indubbiamente le regine incontrastate delle Reti Mediaset. La compagna, da più di vent’anni di Piersilvio Berlusconi, ha poi potuto contare quest’anno su un clamoroso raddoppio a livello di messa in onda di Verissimo, rotocalco di punta di Canale 5, mentre l’altra con le sue trasmissioni è sempre “la più seguita”. Amatissime dal grande pubblico di ogni età, sono anche molto amiche e prontissime a darsi una mano quando serve.

E ora a correre in aiuto di Queen Mary è la Toffanin, visto che con il suo cambio di programmazione andrà in aiuto alla tanto celebre e stimata collega con la quale ha iniziato a collaborare sempre più, inserendo nel suo programma, una rubrica assai speciale dedicata a C’è Posta per Te, dove  possiamo ammirare alcuni protagonisti che abbiamo visto la settimana scorsa nel programma del sabato sera.

Maria De Filippi e Silvia Toffanin, le più amate dagli spettatori delle Reti Mediaset. Complici e amiche

Se si pensa a Mediaset non si può che pensare a loro: a Maria De Filippi, che dopo la classica pausa natalizia è tornata in ottima forma alla conduzione, dal lunedì al venerdì, del dating show più famoso e seguito della Tv, ovvero Uomini e Donne, e il sabato sera di C’è Posta per Te, che mai come quest’anno sta ottenendo grandissimi consensi da parte del pubblico, e Silvia Toffanin che con il suo Verissimo ogni volta ci regala immense esclusive.

Lei sa parlare al cuore della gente, proprio come Queen Mary, ed è per questo motivo che molti vip decidono di andare nel suo salotto per raccontarsi e aprirle il loro cuore.

Un cuore che lei, da donna molto sensibile e accorta, sa trattare con i guanti. Ed è anche per questo motivo che da qualche settimana a questa parte nella puntata del sabato pomeriggio è possibile rivivere alcune emozioni dell’attuale edizione di C’è Posta per Te, con alcuni suoi grandi protagonisti, per scoprire “come è andata” dopo l’apertura della famosa busta.

Amici non andrà in onda. Maria è seriamente preoccupata. Ecco il perché…

Ovviamente ciò ha fatto comprendere ancora una volta quanto la De Filippi stimi la brava e bella conduttrice veneta che- però- ” a sto giro” correrà lei in suo aiuto. In che senso? Andiamo con ordine…

Come ormai ben sappiamo Verissimo, a partire da settembre, va in onda non solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio, ma anche della domenica, per l’immensa gioia del telespettatori che sono sempre tanto numerosi.

E nel giorno di festa solitamente viene trasmesso subito dopo Amici, il padre di tutti i talent, ma questa settimana Maria non andrà in onda. Per quale motivo?

Purtroppo il Covid, dopo aver contagiato svariati professori sia di canto che di danza, che sono stati pertanto costretti a guidare i loro alunni da casa tramite videochiamate, ha colpito anche alcuni allievi. Per questo motivo non è stato possibile registrare e, ad oggi, non si sa nemmeno quando si potrà farlo.

LEGGI ANCHE -> “Sono sconvolta”, Silvia Toffanin dopo il tradimento non ha parole: mai vista così

Silvia corre in suo aiuto, andando in onda un’ora prima, ma i fan di Queen Mary sono seriamente preoccupati…

Pertanto è stato chiesto alla Toffanin di anticipare l’orario di messa in onda domenicale della sua trasmissione, di esattamente un’ora. Dunque Verissimo “è stato piazzato”  alle 15 e 30 anziché “alle solite” 16 e 30.

Ovviamente i fan di Silvia sono molto contenti di ciò mentre quelli di Maria e del talent sono seriamente preoccupati: con il Covid non si scherza e se ha fatto così fortemente capolino anche all’interno della scuola significa che bisogna starci ancora più attenti. Ora poi che si è davvero a un passo dal tanto agognato serale, prevedere uno stop prolungato per la trasmissione, sarebbe davvero un duro colpo per tutti!

 

Impostazioni privacy