“Sono sconvolta”, Silvia Toffanin dopo il tradimento non ha parole: mai vista così

Verissimo, la Silvia Toffanin che non ti aspetti. Dura e sarcastica come non mai durante l’ospita durante la scorsa puntata del suo seguitissimo rotocalco. Sconvolta da un tradimento, avvenuto in diretta Tv…

Verissimo, Silvia Toffanin si scatena tra facce buffe e battute al vetriolo: Alex Belli e Delia Duran non la convincono!

Verissimo, era molto attesa l’ospita in studio della coppia formata dall’ex concorrente dell’attuale edizione del GfVip Alex Belli e della seconda moglie Delia Duran. Lui ha intrapreso nella Casa più spiata d’Italia una relazione con l’affascinante Soleil Sorge, sebbene lui fosse sposato, e pure di fresco, e lei fidanzata da tempo!

La loro complicità non è passata inosservata e ha fatto scandalo. Ma a irritare in particolar modo la Toffanin, oltre alla faccia di bronzo dell’attore, è stato il fatto che la sua consorte lo avrebbe pure perdonato!

Tra tante giustificazioni della coppia che pareva, come si suol dire, arrampicarsi sugli specchi, e battutine dal vetriolo da parte di Silvia, la chiacchierata è apparsa alquanto bizzarra e vivace!

Lui ha recitato e recita anche da lei, Silvia ne è convinta!

Solitamente la sua padrona di casa non perde le staffe e non fa nemmeno espressioni facciali buffe, ma stavolta si è lasciata andare e a punzecchiato più volte sia Alex che Delia, che dal canto suo ha pure dichiarato di aver baciato un altro per vendetta!

Ma andiamo ora con il racconto dei fatti: dopo che l’attore ha parlato del suo complesso rapporto con il padre, si è giunti a parlare, come è normale che sia, della sua esperienza, appena conclusa, all’interno del padre di tutti i reality, e della sua storia con Soleil.

Tuttavia  ciò che più ha colpito i telespettatori, particolarmente numerosi, non è stato il fatto di risentire parlare di ciò ma che i due tergiversassero sul fatto che lui in effetti avesse tradito la donna! E lei dal canto suo ha comunque ammesso di averlo perdonato!

Stavano forse recitando l’ennesima parte studiata a tavolino? Anche quello che è accaduto al GF era stato già architettato da tempo?

“A chi ti dice che reciti anche nella vita cosa rispondi?, ha chiesto la Toffanin. “Che questo è il mio modo di fare”, la replica. “Ma tu hai sempre quel vocione?”. “Si, da quando ho 16 anni”. La conduttrice ha incalzato: “Così è tutto un po’ teatrale”. “Sono fatto così”, la chiosa di Alex.

Altre punzecchiature da parte della compagna di Pier Silvio Berlusconi: “Ti chiamavano 1, 2, 3 action, non ti dà fastidio?”. “Ma no, io sono così, cerco di raccogliere le energie positive”.

Sul finale lei è sempre più sconvolta!

Ma il meglio di se Silvia lo ha dato sul finale quando la prima moglie di Alex non è voluta intervenire, non volendo che si associ più il suo nome al suo, e lui dal canto suo non ha voluto vedere un videomessaggio da parte di Mila Suarez, sua celebre ex.

Infine, la Toffanin ha chiesto a Delia se lei lo avesse perdonato e quando lei le ha detto di sì, è letteralmente esplosa!

“Non ci credo, tu l’hai perdonato? Sei un genio Alex Bellila sua assai ironica risposta.

E come ciliegina sulla torta, quando i due si sono definiti due artisti, lei, scomponendosi, ha dichiarato a spron battuto:”  No no, due artisti no! Gli artisti sono altri. Con tutto il rispetto ma no, i grandi artisti sono altri…Io sono sconvolta“.