Il Paradiso delle Signore, il dolore dell’attrice Vanessa Gravina: “Tutto finito…”

Finito dopo sei anni il matrimonio dell’attrice milanese, interprete di Adelaide di Sant’Erasmo. “Un distacco doloroso”.

Siamo solo a gennaio ma il 2022 promette di diventare l’annus horribilis delle coppie vip. Si sono già lasciati Jason Momoa e Lisa Bonet (la Denise de I Robinson), Alessandra Mastronardi e Ross McCall alla vigilia delle nozze e poi il botto più sconcertante di tutti: la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo 10 anni. Ultima in ordine di tempo – fino a ora – è Vanessa Gravina che ha chiuso il matrimonio con Domenico Pimpinella.

Vanessa Gravina, finito il matrimonio con Domenico Pimpinella

Vanessa Gravina 20220122-tipiu.com

L’attrice milanese protagonista de Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Adelaide di Sant’Erasmo e l’ormai ex marito manager erano insieme da dieci anni e si erano sposati nel 2015. Vanessa  Gravina sembrava al settimo cielo e solo un anno fa si dichiarava una moglie felice e soddisfatta. “Ho trovato in mio marito Domenico Pimpinella un uomo di cui potermi fidare completamente, una persona perbene, con una coerenza a 360 gradi“, aveva confidato a Visto nel 2020.

La felicità dopo la fine del legame con Edoardo Siravo

Sembrava che Vanessa avesse proprio trovato la felicità dopo la fine della lunga relazione con il collega Edoardo Siravo, durata 15 anni. “Ho trovato Domenico, un uomo fuori dal mondo dello spettacolo, che mi ha dato una grande sicurezza umana, una capacità di sentirmi adeguata”, aveva dichiarato.

Nel 2019 con Diva e Donna si era aperta su quanto la relazione la rendesse felice: “Sono sposata con un uomo meraviglioso. Lui è stupendo, mi mette al centro di tutto. Ci ho messo tanto a trovare una persona che mi prendesse per quella che sono”.

Vanessa Gravina Paradiso delle Signore 20220122-tipiu.com

“Il distacco è stato doloroso”

Invece come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della separazione, spiegata in un’intervista al settimanale DiPiù: “Siamo vicini sia fisicamente che emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita” ha dichiarato la Gravina ammettendo tutta la sua tristezza:  “Il distacco è stato doloroso“.

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore spoiler 2022, addio ad Adelaide: parla l’attrice Gravina

Nonostante la fine del matrimonio, dunque, non sono tuttavia venuti meno i sentimenti tra lei e Pimpinella: il legame continuerà a esistere anche se non ci sono i presupposti per tenere in piedi un matrimonio. Laureato in giurisprudenza, 49 anni, Domenico Pimpinella è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Manager,  è stato direttore esecutivo dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e oggi è direttore generale della Fondazione Enpam.

Impostazioni privacy