Il Paradiso delle Signore spoiler 2022, addio ad Adelaide: parla l’attrice Gravina

Trepida attesa per le nuovissime puntate de Il Paradiso Delle Signore per la stagione 2022. A “tenere banco”  in particolare  sarà la Contessa Adelaide che si ritroverà a fare i conti con una situazione per nulla facile…

Il Paradiso Delle Signore, “a tenere banco” sarà ancora una volta la Contessa Adelaide

I fan della prima ora, stanno- come si suol dire- con il fiato sospeso in attesa delle nuove puntate della soap opera di Rai Uno Il paradiso Delle Signore previste per la stagione televisiva 2022.

Che cosa possiamo dunque aspettarci? Va innanzitutto detto che “a tenere banco” sarà sin dall’inizio la nuova condizione di vita attuale della Contessa Adelaide che si ritroverà a sostenere un periodo assai pesante.

Tra “le tante cose” sarà anche la spina nel fianco dovuta alle indagini sulla morte del marito a costringerla ad allontanarsi dalle scene per un po’ di tempo.

Uscirà di scena per un po’, lo conferma Vanessa Gravina che la interpreta

E’ stata proprio l’attrice Vanessa Gravina che la interpreta in maniera magistrale, in una recente intervista a svelarci alcuni particolari di questo tetro retroscena; in sostanza l’artista  ha confermato l’uscita della perfida contessa dalle scene nei primi episodi in arrivo in primavera 2022.

Un’uscita momentanea e  che dovrebbe durare all’incirca per un mese per poi però vederla riapparire  verso la fine della stagione, che in questo caso vedrà chiudere i battenti entro maggio dell’anno in arrivo.

Come già citato, la contessa sentirà l’urgenza di far perdere per un po’ di tempo le sue tracce anche a causa della figlia del defunto, Flora Ravasi, che poterà avanti l’indagine facendole sentire oltremodo il fiato sul collo.

Tuttavia la sua uscita lascerà  ampio spazio a nuovi intrighi, misteri e colpi di scena che saranno tutti da scoprire!

Via (momentaneamente) dal Paradiso per amore del Teatro

Ma facendo ora un salto nella zone delle “telecamere spente”, ovvero nella  vita di Vanessa Gravina al di fuori del set, vediamo di scoprire per quale motivo lei ha voluto lasciare per un po’ il set…

La stessa attrice ha rivelato che la causa della sua uscita di scena dal cast de Il Paradiso Delle Signore 6 è dovuta principalmente ad una sua scelta/impegno di natura professionale, ovvero di un tour teatrale che la vedrà molto impegnata nel periodo della sua assenza dalla soap opera e che la vedrà protagonista in giro per tutto il nostro amato Paese. Un impegno che pertanto non le avrebbe permesso di frequentare quotidianamente il set di quella soap che tanto successo le sta donando, stagione dopo stagione.

Impostazioni privacy