Aurora Ramazzotti fa preoccupare i fan: il messaggio della figlia di Michelle Hunziker e Eros

Aurora Ramazzotti è -indubbiamente- una giovane donna molto amata dal grande pubblico, non solo italiano. Famosa per essere la figlia del mitico Eros che è apprezzato in tutto il mondo, e della showgirl svizzera Michelle Hunziker, è riuscita nel corso del tempo a ritagliarsi un suo posto nel vasto mondo dello Spettacolo. Non ha scelto di seguire le orme canore del padre, al quale è- a dir poco- legatissima, ma bensì quelle della mamma, con la quale ha anche collaborato in passato in Tv.

Ma ora la ragazza, dopo aver svolto per svariate trasmissioni in qualità di brava inviata, mettendo in luce una parlantina decisamente sciolta, ha debuttato in compagnia di Alvin su Italia Uno in ruolo di conduttrice. Tuttavia, in questi giorni, ha fatto preoccupare – e non poco – i suoi fan.  E lo ha fato tramite un messaggio pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Aurora Ramazzotti, una sua Storia fa allarmare i suoi fan: per quale motivo ha deciso di abbandonare per un po’ i Social?

Normalmente il grande pubblico si aspetta che la presenza sui Social di un personaggio televisivo, specie quelli gestiti personalmente dallo stesso, sia direttamente proporzionale alla presenza il televisione, ma non sempre è così.

E nelle ultime ore “ha tenuto parecchio banco” il fatto che la giovane Aurora Ramazzotti, figlia del cantautore romano Eros e della showgirl italosvizzera Michelle Hunziker, non aggiornasse da troppo tempo le sue pagine, in particolare il suo seguitissimo e sapientemente autogestito Profilo Ufficiale Instagram.

“A gettare ulteriore benzina sul fuoco”- come si suol dire-  è stata una sua Storia, contenente un messaggio dal gusto a dir poco sibillino, in cui era facile intuire che la ragazza avesse qualcosa in mente che avrebbe, per così dire, decretato una sua assenza per una durata imprecisata nel tempo dal mondo virtuale.

E la cosa strana era anche che non era noto in tale messaggio se nella sua decisione fosse compreso oppure no anche il fidanzato Goffredo Cerza, al quale è legata sentimentalmente parlando da molto tempo.

Ma di che cosa si tratta? Che cosa ha messo tanto in allarme i followers di Aurora? E- soprattutto- per quale motivo ha deciso di staccarsi dai Social?

” Torno presto”, il suo messaggio alquanto sibillino. I fan si preoccupano ma poi lei li rincuora

Si tratta di una storia – come già ampiamente premesso – ove lei appariva in primo piano vestita con abiti pesanti e con una capello di pelliccia in pandant con la giacca. Era poi presente una semplice e assai lapidaria una didascalia che recitava “Torno Presto”.

Tutto lasciava intendere che la ragazza avesse intenzione di partire, e visto il gusto squisitamente “cosacco” della sua tenuta che la destinazione potesse essere la Russia o un altro paese ubicato nelle zone della ex Unione Sovietica, cosa per altro molto strana vista l’aria di guerra che ora da quelle parti si sta respirando, e perciò il posto meno indicato per una vacanza o per ragioni lavorative per dei “civili”.

Ma poi un’altra storia postata poco dopo ha tosto svelato- per così dire- l’arcano_ la ragazza, con un tono molto scherzoso, afferma di non essere partita per il Paraguay, dunque prendendo bellamente in giro la sua tenuta nel precedente scatto, visto che tutto poteva lasciar immaginare che la destinazione- come già accennato- poteva essere un’ex paese sovietico dal clima gelido e non certo uno semitropicale come quello sudamericano da lei menzionato in una maniera quindi terribilmente satirica.

“Intendevo “torno presto” sui Social (visto che non pubblico da un paio di giorni). Fa ridere che tutti si aspettano che io scappi via da un momento all’altro ahaha”,  questa la didascalia a corredo della nuova storia che mostra svariati messaggi inviati da persone preoccupate per la sua inspiegabile “partenza”.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, sensuale in abito nero: come si è mostrata la figlia di Michelle Hunziker

Mamma Michelle e papà Eros ancora vicini: sarà amore?

Ma ora una domanda sorge alquanto spontanea: che Aurora abbia deciso di “darsi per un po’ alla macchia” per meditare in santa pace sul fatto che la mamma Michelle abbia appena chiuso il suo secondo matrimonio?

Lei era molto legata a Tomaso, che l’aveva anche voluta come testimonial della sua maison. Andavano molto d’accordo e si volevano bene. Deve essere stato certamente anche per lei un duro colpo appurare di questo nuovo fallimento amoroso della splendida genitrice.

Ma poi, come avrà preso la notizia, davvero molto ghiotta, che vuol vedere ancora una volta tanto vicini la sua mamma e il suo papà? In molti sostengono che siano ancora una coppia. Sarà vero o semplicemente si vogliono tanto bene per il fatto di essere stati marito e moglie e per aver messo al mondo la loro Aurora?

Impostazioni privacy