Aurora Ramazzotti, sensuale in abito nero: come si è mostrata la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, figlia di primo letto del mitico Eros e di Michelle Hunziker, è diventata oggi una splendida donna, oltre che particolarmente lanciata nel mondo televisivo in qualità di conduttrice. Seguitissima sui Social, ha letteralmente mandato in delirio i fan con un suo outfit esplosivo. Lei è pazzesca!

Aurora Ramazzotti, una splendida figlia d’arte

Aurora Ramazzotti ha avuto l’onore di ricevere in dono dal padre, il cantante Eros, apprezzatissimo in tutto il mondo da tantissimi anni, una canzone, L’Aurora, che ancora oggi, a distanza di tanto tempo, è molto richiesta, ascoltata e scaricata. Quando il papà e Michelle Hunziker, la sua splendida mamma, si sono lasciati e hanno concluso il loro matrimonio, lei era ancora piuttosto piccina, ma nonostante ciò è comunque cresciuta serena, poiché entrambi i genitori le sono stati accanto.

Inoltre oggi ha uno splendido rapporto con entrambi, oltre che con l’attuale marito della mamma, l’affascinante Tomaso Trussardi, che l’ha anche voluta come testimonial del suo brand.

La svolta più femminile di Aury

Non per nulla Aury, come ama farsi chiamare dagli amici e dai fan, in segno di lampante simpatia e di grande affetto, ama moltissimo la Moda, pur non definendosi un’autentica fashion victim. E oggi che è cresciuta ed è diventata una splendida giovane donna, ama mostrarsi in pubblico in tutta la sua ragguardevole femminilità, senza -però- dimenticare a casa la sua proverbiale semplicità.

Inoltre ha deciso di optare per capelli più lunghi rispetto al passato e fare maggior uso di make up, sebbene non risulti mai troppo vistoso e coprente. La sua è una bellezza delicata, fresca e genuina, che tanto fa impazzire i giovani di oggi.

E un suo scatto, pubblicato di recente sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa  ben gestito, ha fatto la gioia di tutti loro.

Pazzesca in abito da sera sui Social

Eccola Aurora, in tutto il suo splendore, dimenticati a casa i jeans e le scarpe da ginnastica, con indosso un abito molto elegante e raffinato da sera, di colore nero, lungo e  dotato di una sola manica. Le fascia abilmente il suo splendido fisico e lei è perfettamente a suo agio, come dimostra la posa da vera regina, con la quale ha deciso di mostrarsi in foto per un venerdì sera fuori, come lei stessa ci ha rammentato nella didascalia. Il dress code è firmato nientepopodimeno che da Stella McCarthy.

Tantissimi i complimenti ricevuti e i like presenti. Aurora è cresciuta e la sua bellezza è sempre più sconvolgente mentre lei oggi più che mai è assolutamente pazzesca!

Impostazioni privacy