Giuliano Ferrara età, malattia, ricovero d’urgenza, figli, moglie: tutto sul giornalista

Irriverente, ironico, carismatico e innovatore, così si può descrivere a buona ragione a Giuliano Ferrara. Politico, giornalista, conduttore televisivo e scrittore, nonché fondatore di un celebre quotidiano, ha da un po’ di tempo lasciato il Piccolo Schermo, con grandissimo dispiacere dei suoi fan che amavano seguirlo nelle sue trasmissioni e nelle sue rubriche. 

Attualmente poi ha fatto preoccupare gli italiani poiché il suo cuore ha fatto le bizze. Come sta oggi e quali sono le sue reali condizioni di salute? A quanto pare sono piuttosto gravi. Sta lottando tra la vita e la morte.

E’ stato ricoverato d’urgenza: ha avuto un infarto

Non sta bene Giuliano Ferrara. E’  stato ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto. In pratica l’uomo si è sentito male nella sua abitazione a Scansano in Maremma nella serata piuttosto tarda del 27 gennaio.

Vista la gravità della situazione, è stato sottoposto d’urgenza a un intervento. Al momento c’è il più totale riserbo riguardo a come sta ora il giornalista ma i medici, pur sottolineando la gravità della situazione, hanno anche sottolineato è che sia rimasta stabile.

Nemmeno la moglie che ha sposato al Campidoglio di Roma nel 1877, ovvero la famosa giornalista Anselma Dell’Olio, ha voluto dire qualcosa di più a riguardo.

E’ sposato con una nota giornalista

Ma del resto la donna, così come il suo consorte, nonostante sia entrambi due personaggi pubblici, hanno sempre cercato di vivere il loro amore e il loro matrimonio ben lontano dalle chiacchiere.

Sono – in pratica- riusciti a vivere mantenendo ben lontana dal clamore dei Media la loro vita privata che come tale- per loro- deve assolutamente rimanere.

Sono stati talmente abili in ciò, che non si sa nemmeno se abbiano figli ma- quanto sembra- no.

A stare vicino alla donna in questo momento così doloroso e complicato in cui il marito sta lottando tra la vita la morte, i parenti e gli amici più intimi, oltre che il mondo intero della politica  che ha riempito il Web di messaggi per lui.

LEGGI ANCHE -> “E’ stato ricoverato per una grave…” Barbara D’Urso costretta a dare l’annuncio in diretta

Ha respirato Politica e Giornalismo fin da ragazzino grazie al celebre padre

Ma anche la gente comune ha dimostrato la sua vicinanza alla famiglia, con parole ricche di stima e di affetto per lui, quel uomo che ha cambiato il mondo della Tv e della Comunicazione con i suo modo di fare.

Quel uomo, classe 1952, che ha respirato l’amore per la Comunicazione, il Giornalismo e la Politica fin da ragazzino grazie al celebre padre, e che  ha saputo imporsi nella sua  professione dimostrando il suo talento, non in quanto ” figlio di…”.

 

Impostazioni privacy