“E’ stato ricoverato per una grave…” Barbara D’Urso costretta a dare l’annuncio in diretta

Tanta, tantissima paura per il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque ha fatto il punto della situazione facendo un collegamento con l’ospedale dove è stato ricoverato d’urgenza l’uomo.

Quando ha dato l’annuncio aveva la voce rotta dall’emozione. Era visibilmente scossa e molto spaventata Carmelita, lo hanno capito tutti, osservandola con attenzione in Tv. Ecco  che cosa è successo nella sua trasmissione e quali notizie ci ha dato la conduttrice napoletana.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso a pezzi: la notizia che non avrebbe voluto dare. Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza

E’ stato un ricovero d’urgenza quello che ha visto coinvolto in prima persona l’imprenditore italiano Vittorio Cecchi Gori, trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.

A intervenire con tanto di un’inviata  posta all’esterno della struttura ospedaliera, la splendida e accorta Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio Cinque di mercoledì 26 gennaio 2022, al fine di fare il punto della situazione e tranquillizzare-almeno un poco- i telespettatori, compresi quelli della prima ora.

Pare che a colpire l’imprenditore, ormai prossimo a compiere la bellezza di 80 anni, sia stata una brutta polmonite, che i più, non appena appresa la notizia, avranno immediatamente associato all’infezione da Covid-19 che sta ancora tristemente dilagando nel nostro Paese e non solo, in maniera assai preoccupante.

Ma qui il colpo di scena: Vittorio al tampone è risultato immediatamente negativo, quindi non si tratta, per sua enorme fortuna, dell’infezione attualmente dilagante.

” Non ha il Covid, era positivo ma si è negativizzato”, lo ha detto lui stesso. Ha “solo” una brutta polmonite

“È stato lui stesso a dire che è ricoverato per una grave insufficienza respiratoria dovuta ad una polmonite. Lo ha detto poco fa per rassicurare tutti quanti si erano preoccupati dopo le prime notizie che erano trapelate, e ha precisato che non si tratta di Covid. Lo ha preso, nonostante le tre dosi di vaccino, ma si è negativizzato. Le complicanze respiratorie sono subentrate successivamente, ma lui è già negativo. E ha detto scherzando: ‘Io ho quasi 80 anni, ho questi malanni e ho bisogno dell’ossigeno”, sono le stesse parole  ripetute dell’inviata della trasmissione, che si è stabilizzata  all’esterno della struttura ospedaliera dove al momento l’imprenditore è ricoverato.

L’uomo aveva già in precedenza contratto il Covid, come affermato da Antonio De Luca, il suo medico curante, dal quale -però- fortunatamente era guarito. Tuttavia il dottore  non ha escluso che potesse trattarsi di una ricaduta dovuta ad un’insufficienza polmonare per via della compromissione degli stessi organi respiratori a causa dei “postumi” della terribile malattia.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, le sue prime parole sulla sostituta Branchetti: “Io non…”

Ha avuto un’ischemia celebrale in passato

C’è poi da dire che  l’uomo già in tempi precedenti alla pandemia aveva manifestato non pochi problemi di salute, fra cui un’ischemia cerebrale risalente al 2017. Ed è in seguito a ciò che si è riavvicinata a lui l’ex compagna Rita Rusic con la quale oggi è in ottimi rapporti.

A stargli accanto anche i figli, avuti dalla donna, quali Mario e Vittoria,  che- inizialmente- avevano deciso di rompere con il padre ogni rapporto, promessa poi caduta nel vuoto, come abbiamo appurato.

Ma ora non rimane  che attendere per sapere di più sulle condizioni di salute di Vittorio, il quale -nel frattempo- sembra ha  rotto il silenzio e dichiarato ai microfoni dell’Ansa di essere abbastanza sereno.

Impostazioni privacy