Barbara D’Urso, le sue prime parole sulla sostituta Branchetti: “Io non…”

Da qualche giorno Barbara D’Urso non è al timone del suo storico Pomeriggio Cinque. Al suo posto c’è la giornalista, molto amata dal grande pubblico delle Reti Mediaset, Simona Branchetti. Pier Silvio ha dunque deciso di far fuori anche da qui Carmelita? Parla la conduttrice…

Pomeriggio Cinque, la D’Urso non c’è, al suo posto è arrivata la Branchetti. Carmelita è stata tagliata fuori?

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, da qualche giorno a questa parte, non è al timone del suo noto programma quotidiano.

Si era parlato di una pausa, per via delle festività natalizie, attualmente in corso, prevista anche per tante altre trasmissioni come- tra le altre- citiamo Uomini e Donne, ma al suo posto, anziché il classico film natalizio da guardare in famiglia, con i nostri bambini, seduti belli comodi sul nostro divano, è arrivato un nuovo spazio di informazione denominato  Pomeriggio Cinque News, condotto da un volto molto amato dai telespettatori delle Reti Mediaset, in particolare del Tg: stiamo parlando della brava Simona Branchetti.

Sarà dunque lei la sostituta dell’artista campana? Carmelita è stata tagliata fuori anche dal suo Pomeriggio?

Parla lei: la verità di Barbara

A voler chiarire una volta per tutte la situazione, visto che le chiacchiere a riguardo si stavano facendo a dir poco incandescenti, oltre che assai copiose, è stata la stessa Barbella che tramite una Storia, pubblicata lo scorso 23 dicembre, sul suo aggiornatissimo e seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che- però- pullala anche di tanti leoni da tastiera, ci ha voluto dire la sua, tranquillizzando- e non poco- i suoi fan.

“Tutti mi chiedete perché non sono in televisione. Perché da 14 anni Pomeriggio 5, a un certo punto, va in vacanza. Va in vacanza e anche io vado in vacanza. Io non ne parlo mai, perché sono molto riservata, ma ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, ho due figli. E quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre. Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio, come fa con Mattino 5 News, così c’è Pomeriggio 5 News, con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio, col cuore. Sto bene, sto benissimo e adesso parto e vado dalle mie creature. Buon Natale.”, questo il suo messaggio video.

“Lei sta una favola” ed è pronta a tornare in Tv, a feste finite

Dunque lei non è stata affatto tagliata fuori dalla Rete e , conclusasi la pausa natalizia, ritornerà ancora al comando della sua trasmissione che quest’anno, per volontà dell’ AD Pier Silvio Berlusconi, ha dimenticato in un angolo polveroso il trash, puntando su toni più sobri, sulla cronaca e sull’informazione.

Intanto lei si gode giorni di meritato riposo e di tanto relax, in compagnia dei suoi cari. E a testimonianza di ciò ha anche pubblicato in altre Storie scatti che la ritraggono in pigiama. Inoltre la conduttrice ha voluto puntualizzare che sta benone!

In tantissimi mi state scrivendo sui social ed avete paura che io abbia il CovidNon ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre. Sto una favola, come si dice a Roma!”, ha confessato felice.

Impostazioni privacy