I Fan di Antonella Clerici, compresi quelli della prima ora, e del suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, hanno avuto anche oggi un’assai amara sorpresa: difatti la loro conduttrice del cuore non è andata in onda su Rai Uno con la sua trasmissione culinaria. Stop per lei.
Sono senza parole i telespettatori, sempre più numerosi, del programma di punta di Mamma Rai nella fascia della tarda mattinata. Sono difatti tante le persone che adorano mettersi a tavola o dedicarsi alla preparazione del pranzo guardando Antonellina sul Piccolo Schermo, magari anche prendendo spunto da qualche ricetta proposta per il menù del pasto. Ma ora che anche oggi hanno dovuto fare a meno di lei…
Stop per Antonella e la sua trasmissione
Non è certamente contenta Antonella Clerici. E come potrebbe esserlo, del resto? Lei ha lottato tanto per tornare in Tv, dopo una lunga latitanza, e quando l’ha fatto, sempre alla guida di un programma legato alla cucina, i suoi sostenitori erano al settimo cielo, come lei.
Il suo team lavorativo piace sempre tantissimo e lei non ci pensa nemmeno minimamente di cambiarlo, memore del detto che ” squadra vincente non si cambia”.
Peccato che un cambiamento c’è stato pure oggi visto che lei non è affatto andata in onda su Rai Uno, poco prima di Mezzogiorno…
Lei lo ha annunciato così
Lei lo annunciato con un po’ di anticipo sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito, tramite una coloratissima Storia:” Anche oggi non andremo in onda per lasciare spazio allo speciale Tg1 sul Quirinale. Passate un buon fine settimana”.
Chiaramente a leggere tale annuncio i suoi followers ci sono rimasti molto male ma sono comunque felici di appurare che lei da lunedì tornerà nuovamente in onda con i suoi adorati cuochi, i suoi giochi assai divertenti e con i suoi deliziosi manicaretti che sono una vera gioia anche solo per gli occhi!
LEGGI ANCHE -> E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici oggi non va in onda: ecco perchè
Pronta a prendere il posto di Ama qualora lui…
Tra l’altro i suoi fan sono anche stati molto felici di vederla, fino alla settimana scorsa, al timone della seconda edizione di The Voice of Italy che andava in onda il venerdì sera in prime time su Rai Uno.
E ora hanno anche ricevuto la notizia che, qualora Amadeus risultasse positivo al Covid, al suo posto potrebbe arrivare proprio la loro eroina che ha già rivestito in maniera impeccabile svariati anni fa tale ruolo, oltre che quello di valletta. Lei si dice pronta e chissà che Ama non decida comunque di lasciarle per il prossimo anno lo scettro...