E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici oggi non va in onda: ecco perchè

Da qualche anno a questa a parte E’ Sempre Mezzogiorno ci fa compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per circa un’ora e mezza, nell’ora dedicata al pranzo. Ma ora arriva la doccia fredda: nella giornata di venerdì 14 Antonella Clerici non andrà in onda con la sua nota trasmissione culinaria…

E’ Sempre Mezzogiorno, doccia fredda per la Clerici e i telespettatori: il 14 gennaio non andrà in onda

E’ Sempre Mezzogiorno da due anni a questa parte ci allieta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, per circa 1 ora e mezza, poco prima dell’ora di pranzo.

Condotto dalla spumeggiante Antonella Clerici, tra le conduttrici più amate in assoluto dagli italiani per la sua simpatia,  per la sua dolcezza e per la sua semplicità, insieme al suo affiatatissimo team lavorativo, è uno dei programma di punta di Mamma Rai.

Ma nella giornata di venerdì 14 gennaio non andrà in onda per l’immenso dispiacere dei telespettatori, sempre tanto numerosi.

Lo annunciato la stessa Antonellina sul finale di puntata, mentre i titoli di coda le scorrevano accanto sullo schermo. Doccia fredda per i suoi fan e per lei…

Stop alla trasmissione culinaria: in onda al suo posto i funerali di David Sassoli

In pratica non andrà in onda poiché al suo posto saranno trasmessi in diretta su Rai Uno i funerali di David Sassoli, il Presidente del Parlamento Europeo, nonché giornalista e politico, punta di diamante del TG1 per tanti anni, scomparso tra la notte di lunedì e martedì.

E quando lei lo ha salutato, a poche ore dal suo decesso, in Tv qualche giorno fa, volendo ricordare non solo il grande professionista ma anche l’uomo eccezionale che è stato in vita,  non è riuscita a trattenere le lacrime, essendo una donna dal cuore grande e molto sensibile.

Ed è anche per questo motivo che si è evitato di concludere  la puntata del giovedì con la sigla della trasmissione, particolarmente frizzante e allegra, quindi giudicata fuori luogo in quel frangente.

In onda comunque la sera con la semifinale di The Voice Senior of Italy: i fan tirano un bel sospiro di sollievo

Tuttavia i fan di Antonella potranno comunque tirare un bel sospiro di sollievo perché, sebbene non la vedranno il 14- come già detto più volte- sul Piccolo Schermo con il suo E’ Sempre Mezzogiorno, la potranno comunque ammirare la sera, in prime time, su Rai Uno con l’assai attesa semifinale della seconda edizione di The Voice Senior of Italy, come ha ricordato la stessa.

Inoltre la sua trasmissione culinaria tornerà, dopo il weekend, regolarmente in onda sempre alle 11 e 55 su Rai Uno per l’immensa gioia degli italiani.

 

Impostazioni privacy