Uomini e Donne Elena, retroscena prima della Tv: “Mi sono gravemente ammalata”

Uomini e Donne, ancora una volta il Trono Over “tiene banco”. Le vicissitudini tra dame e cavalieri stanno piacendo tantissimo ai telespettatori, sempre tanto numerosi, che non vedono l’ora di sapere di più non solo sulle loro frequentazioni ma anche sulle loro vite prima di partecipare al noto dating show di Canale 5. E a parlare del suo passato è stata ora la dama Elena.

La donna, che ultimamente ha chiuso in una maniera piuttosto accesa la sua frequentazione con il cavaliere Biagio, ha parlato di ciò che le ha accaduto poco prima della sua apparizione sul Piccolo Schermo. Un momento molto difficile e toccante che l’ha aiutata a cambiare, in profondità.

La dama Elena, dopo un matrimonio fallito e tante delusioni, oggi sogna un uomo che ” sappia metterla al centro del suo universo”

E’ alla ricerca del vero amore la dama. Ha avuto poche storie e si è sposata giovanissima con colui che è stato il suo primo amore. Il loro matrimonio, che ha dato come frutto la nascita di due figli, è stato- a sua detta- un fallimento. E’ stata lei- a quanto pare- a mettere la parola fine quando ha capito che i loro problemi di coppia, davvero tanto numerosi, rendevano profondamente infelici anche le loro creature.

Dopodiché non ha avuto molto fortuna in amore e ora, dopo tante delusioni e uomini fin troppo narcisisti che ha incontrato, vorrebbe trovare quello giusto.

Un uomo al quale dedicarsi con anima e corpo, che sappia amarla e rispettarla e  ” metterla al centro del suo universo”. E poi lo vorrebbe dinamico e un grande amante degli animali, proprio come lei.

Per lei Biagio è ” un fuoco di paglia”

Tutto questo non l’ha trovato nel cavaliere Biagio che lei ha poi etichettato come ” un fuoco di paglia” durante la sua lunga chiacchierata a cuore aperto per il magazine ufficiale della trasmissione.

Mi ha dato l’impressione di essere un fuoco di paglia, un uomo che avvampa, ti riempie di complimenti ma perde rapidamente interesse”, queste le parole della dama.

Ora con lui lei ha chiuso e non le è ancora data giù la sua richiesta di chiederle l’esclusiva e di trattarla poi molto male quando lei gliela ha negata, spiegando perbene le sue ragioni.

Ma se questo è ormai noto praticamente a tutti, non si può dire lo stesso di un retroscena. Di qualcosa che è accaduto alla donna prima della sua partecipazione a Uomini e Donne...

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro, Biagio

Una anno fa, contagiata gravemente dal Covid, ha ripercorso la sua vita: non era felice. Stava solo sopravvivendo

Un anno fa mi sono gravemente ammalata di Covid, questo ha cambiato completamente le mie prospettive: ho cominciato a ripercorrere la mia vita, a pensare alle cose che ho fatto, a quelle che avrei voluto e a quelle che non ho mai avuto. Ho realizzato che non ero felice, che sopravvivevo ma che non stavo davvero vivendo. Quando ho capito che sarei guarita, ho capito anche che il destino mi stava dando un’altra opportunità”, ha rivelato la donna che ha anche fatto sapere che al tempo aveva un compagno che- però- non la faceva stare bene.

A quel punto ha deciso di prendere in mano la situazione e nel farlo ha scoperto cose che non avrebbe mai voluto sapere. Ad aiutarla a rialzarsi è anche stata sua figlia che ora la segue con tanto affetto in Tv.

Impostazioni privacy