Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro, Biagio

Uomini e Donne, Trono Over, in questi giorni sta facendo ampiamente parlare di se la dama Elena, soprattutto per un ” no” secco dato al cavaliere Biagio riguardo a una sua proposta. Vediamo di scoprire qualcosa di più su di lei…

Uomini e Donne, Trono Over: la dama Elena, una vera leonessa, sempre più grande protagonista del dating di Canale 5

Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato, seguito e chiacchierato della Tv, dopo la consueta pausa  natalizia, è tornato, puntuale come un orologio svizzero, nei pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 per farci divertire e sognare ad occhi aperti con le sue storie.

E “a tenere banco” è ancora una volta il Trono Over. In particolare nelle ultime puntate sta emergendo sempre più la figura della dama Elena non solo per la sua classe e il suo fascino, che sono comunque davvero ragguardevoli, ma soprattutto per il suo carattere tosto e determinato da vera leonessa.

In pratica la donna non ama farsi mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da un uomo che sta solo frequentando in Tv. Stiamo parlando del cavaliere Biagio che l’ha parecchio irritata con una sua proposta di esclusiva

Biagio le chiede l’esclusiva ma per lei è “no”!

In pratica lui  le ha chiesto di non frequentare nessun altro uomo durante la loro conoscenza. Lui farebbe lo stesso con lei. Insomma, il loro sarebbe stato a questo punto un rapporto esclusivo.

Ma lei non ci sta e si innervosisce pure parecchio quando lui insiste con tale richiesta che pare assolutamente fuori luogo anche agli opinionisti storici della trasmissione, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari, che la trovano assurda anche perché reputano l’uomo un gran farfallone e incapace a sua volta di mantenere tale promessa.

Ma lui non si arrende e rimane fermo nella sua convinzione dichiarando che sebbene lei non voglia venirgli incontro, lui non frequenterà al momento nessun altra. E nel frattempo sono in arrivo nuovi cavalieri per Elena che ha tutta l’intenzione di  volerli conoscere…

Di lei si sa pochissimo

In molti sul Web, dopo la messa in onda della richiesta di Biagio e del ” no” piuttosto secco della dama, hanno voluto dire la loro, sostenendo perlopiù che quello che chiedeva l’uomo, dopo così poco tempo, era un po’ esagerato e che- forse- aveva anche sbagliato il tono con il quale si era posto nei confronti della donna. Altri ancora hanno sussurrato che – forse- lei non è poi così interessata a lui.

Altri ancora hanno iniziato a chiedersi chi sia davvero Elena. Di lei si sa molto ma molto poco, per non dire praticamente nulla. Quello che è certo è che napoletana e che è si è presentata a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore vero, quello con la ” A” maiuscola, sul Piccolo Schermo.

Impostazioni privacy