Nathalie Caldonazzo curiosità: che lavoro fa e di cosa si occupa la showgirl nella vita

Al momento è impegnata come concorrente nell’edizione in corso della Casa più spiata d’Italia, sotto la conduzione- a dir poco- magistrale del sempre accorto Alfonso Signorini.  Tuttavia tutti coloro che hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90 sicuramente si ricorderanno di lei in qualità di splendida showgirl. Ma sapete che cosa fa oggi, a telecamere spente, Nathalie Caldonazzo?

Per tanti, tantissimi anni è stata molto richiesta sul Piccolo Schermo e una delle donne più amate e apprezzate del mitico Bagaglino. Ha partecipato a svariati programmi e ora è in forza all’attuale edizione del padre di tutti i reality che proseguirà fino a marzo. Ma sapete di che cosa si occupa oggigiorno Nathalie?

Una donna bellissima e vera star del Bagaglino

Classe 1969, segno zodiacale Gemelli, la sua vita sentimentale è stata costellata da numerosissime frequentazioni in cui spiccano altrettanti nomi famosi. Uno su tutti, e si trattava di vero amore, Massimo Troisi. I due si conobbero in un ristorante della Capitale. Lui fece di tutto per conoscerla e avere il suo numero. Si amarono molto fino alla sua assai precoce scomparsa.

La sua unica figlia è nata dalla relazione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. Oggi, dopo qualche flirt, pare essere single.

La sua vita lavorativa vede i suoi albori come modella, un lavoro svolto fra Roma e Milano.

Diventò poi nel 1997  la primadonna al Bagaglino, continuando -nel frattempo- a lavorare in altre trasmissioni.

Dall’ Isola a Temptation Island, il passo è stato breve

Successivamente, spostandoci in tempi più recenti e quindi verso la fine degli Anni 2010,  entra come concorrente in due famosissimi reality, dapprima L’Isola Dei Famosi nel 2017 e poco dopo nell’edizione Vip di Temptation Island.

In quella situazione aveva deciso di intraprendere questa avventura in coppia con l’allora fidanzato Andrea Ippoliti, con il quale era giù da tempo ai ferri corti, tant’è che no vivevano più insieme a causa di alcune incomprensioni. E così uscirono ognuno per conto proprio dal programma.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, quanto guadagna a settimana Nathalie Caldonazzo

Oggi si occupa di pittura e di Comunicazione

Ma ora in molti si chiederanno che lavoro svolge la donna che, a parte partecipare a dei reality, non sta lavorando molto sul Piccolo Schermo. Oltre a dedicarsi alla pittura che è un suo grande amore, si occupa di Comunicazione. Difatti gestisce le Pubbliche Relazioni per conti di alcuni locali della Capitale e della Sardegna, in particolare della celebre Costa Smeralda. Un lavoro certamente adatto a lei che, facendo parte da tempo del vasto mondo dello Spettacolo, possiede tante conoscenze che- si sa- sono vitali quando si deve svolgere un lavoro del genere.

Impostazioni privacy