Grande Fratello Vip, quanto guadagna a settimana Nathalie Caldonazzo

Grande Fratello Vip, la nuova edizione, ancora attualmente in onda su Canale 5, con due puntate serali del lunedì e del venerdì, sta andando veramente molto bene, per non dire alla grande! E così gli autori, oltre a decidere di prolungarla fino a marzo, hanno optato per l’inserimento di nuovi concorrenti, alcuni dei quali molto amati dai telespettatori, sempre tanto numerosi. Ed è questo certamente il caso della bellissima Nathalie Caldonazzo.

La showgirl, sebbene manchi da tempo dalle scene, è ancora rimasta saldamente nel cuore degli italiani. Bellissima e sensuale, ha fatto l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, quando il gioco era già bello che iniziato da tempo. Ma nonostante ciò è riuscita comunque a imporsi come una delle concorrenti più interessanti. E ora una domanda sorge  alquanto spontanea: quanto percepisce la donna per la sua esperienza al padre di tutti i reality? La cifra…

Nathalie Caldonazzo, la regina dei reality: dall’Isola a Temptation Island. Oggi grande protagonista al GFVip

Classe 1969 l’artista, che ultimamente si è dedicata maggiormente al Teatro e alla Pittura, suoi grandi e immensi amori, aveva deciso di darsi in pasto- per così dire- alla Tv solo per qualche sporadica ospitata.

Ma poi il fascino dei reality ha avuto la meglio su di lei: l’abbiamo infatti ammirata all’Isola dei famosi come naufraga per poi vederla a Temptation Island in compagnia del fidanzato di allora Andrea Ippoliti con il quale ha deciso di uscire separata dal noto viaggio dei sentimenti.

E riguardo a tali esperienze la donna, durante una sua bella intervista a cuore aperto per Teatroemusicanews ha dichiarato:”

“Non li rimpiango. Sono molto veri, divertenti e necessari. Io solo grazie al reality ho avuto la fortuna di chiudere una relazione con una persona di cui non mi sarei mai accorta come fosse veramente. Io ho fatto L’Isola e Temptation, e posso assicurare che non sono come forse può sembrare vedendoli in televisione. Si vivono emozioni fortissime e chi partecipa lo sa. No, a me non dispiacciono alcuni reality, sono sincera, sono begli spettacoli, un’esperienza forte“.

Ecco il suo compenso per la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia: la cifra

Ecco dunque spiegato il motivo che l’ha spinta a parteciparne a un altro, ovvero al Grande Fratello Vip! Ma sapete a quanto ammonterebbe la cifra del suo compenso per questa sua nuova esperienza?

Dagospia un po’ di tempo fa ci ha fatto sapere che le coppie che partecipano a Temptation Island percepiscono  1.800 euro per due settimane. Dunque per tre settimane,  che è la durata massima all’interno del villaggio, si arriverebbe a 2.700 euro. Tutto questo con il soggiorno pagato e senza ulteriori costi!

Avendo  però partecipato la Caldonazzo alla versione vip del programma si ipotizza che abbia percepito dei compensi più alti.

Per quanto riguarda- invece- l’Isola dei famosi, stando all’ ascolto di alcune indiscrezioni, sembra che i naufraghi percepiscano minimo dai 5 ai 7 mila euro a settimana.

E pare che la cifra che lei possa percepire oggi per la sua permanenza all’ interno della Casa possa essere più o meno similare se non- addirittura- la stessa!

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, la straziante notizia: “Lui lo sa? Bisogna dirgli che è morto”

Ora che la rivale Carmen è fuori al gioco, è pronta a rubarle lo scettro di regina!

Insomma, non abbiamo la certezza del suo attuale compenso, ma quello che è certo è che ora avranno fine le diatribe con Carmen Russo che è appena uscita dal gioco per decisione del grande pubblico. Le due non sono andate mai molto d’accordo e, possedendo  entrambe due caratterini bei pepati, era facile che si scontrassero!

Inoltre alla moglie di Enzo Paolo Turchi non è mai andato giù il fatto che l’altra abbia dichiarato innanzi alle telecamere che era stata pure invitata al loro matrimonio da suo marito!

Ad oggi bisogna ancora stabilire dove sia la verità, insomma capire chi mente o no, ma che quel che è assodato è che Nathalie è pronta a conquistarsi lo scettro della regina di questa edizione del GF Vip!

 

 

Impostazioni privacy