Grande Fratello Vip, la straziante notizia: “Lui lo sa? Bisogna dirgli che è morto”

La notizia della scomparsa di Paolo Calissano ha sconvolto parecchio il mondo dello spettacolo nostrano. Ne hanno parlato praticamente tutti, anche molti amici e colleghi sui Social, ma forse qualcuno non è ancora conoscenza…

Il Grande Fratello, benché si chiami  la Casa più spiata d’Italia per via del suo collegamento in tempo reale con lo studio condotto dal mitico Alfonso Signorini e sia in Tv che sui Social, in ogni ora del giorno e della notte, non può ricevere input esterni se non concordati con gli autori. Nemmeno il tg possono seguire i concorrenti, pertanto non sanno che cosa sta accadendo nel mondo. E uno di loro potrebbe dunque non essere nemmeno a conoscenza della dipartita dell’attore al quale era legato da una profonda amicizia. E ora un’attrice è molto combattuta sul da farsi: deve intervenire e comunicargliela oppure no?

Grande Fratello Vip, i concorrenti sono all’oscuro di quello che succede fuori dalla Casa e uno non sa ancora della dipartita di un suo caro amico…

Il Grande Fratello Vip continuerà fino a marzo per l’immensa gioia dei telespettatori che quest’anno sono piuttosto numerosi e che stanno ampiamente dimostrando di apprezzare moltissimo le dinamiche della Casa più Spiata d’Italia.

Tante storie sono nate, altrettante sono finite, si sono sviluppate amicizie, altre sono state riconfermate, perché- in realtà- di vecchia data ma non sono mancate tante accese discussioni, oltre che pettegolezzi a non  finire.

Del resto è normale che il fatto di stare rinchiusi senza poter fare un granché con persone con le quali non si condivideva fino a poco tempo prima la propria quotidianità, possa portare alla nascita di nervosismi come il fatto di arrivare a confrontarsi su svariati argomenti, alcuni dei quali decisamente spinosi e personali.

E questo capita anche per via del fatto che i concorrenti, non potendo avere contatti con l’esterno, non possano sapere che cosa sta accadendo fuori, nel mondo che gli aspetta.

E nemmeno venire a conoscenza della dipartita di un caro amico… Ma ora -forse- potrebbe avvenire ” una svolta” in tale direzione…

Davide Silvestri è all’oscuro: non sa che l’amico e collega Paolo Calissano non c’è più. Ma chi glielo comunicherà?

Il concorrente che dovrebbe venire a conoscenza della scomparsa di un suo caro amico, nonché valente collega, è Davide Silvestri che ha recitato con lui per molto tempo in Vivere nel ruolo di Marco Falcon.

L’artista scomparso è Paolo Calissano. I due erano – a dir poco- legatissimi, perciò sarebbe opportuno, anche per una forma di sostanziale rispetto che lui lo sapesse.

Ovviamente la notizia lo sconvolgerebbe, come è giusto e normale che sia, ma nessuno può dargliela senza l’approvazione– lo ribadiamo nuovamente per dovere di cronaca- da parte della redazione del padre di tutti i reality.

E ora sarebbe pure arrivata, dunque lui a breve dovrebbe riceverla, con molta probabilità durante il serale. Ma chi sarà a farlo?

L’attrice Sara Ricci, è la prescelta per dargli la triste notizia:” E’ una situazione delicata… Davide era molto legato a lui…”

A quanto pare toccherebbe il difficile compito all’attrice Sara Ricci che a tal proposito ha dichiarato: “È una situazione delicata. Sì, forse lo farei. Sarebbe un momento molto commovente e un bel modo per ricordare Paolo. Davide era molto legato a lui. All’epoca era piccolo, era la mascotte del gruppo. Diceva: ‘Appena faccio 18 anni, esci con me’. Io avevo 30 anni e lui stava per diventare maggiorenne.”

Sara Ricci e Paolo Calissano sono stati colleghi molto stretti nel periodo che la loro attività li ha visti impegnati sul set di una seguitissima telenovela nostrana, quale la già nominata Vivere, nei panni rispettivamente di Bruno Ecarolis e Adriana Gherardi.

Fino all’ultimo si sono voluti molto bene e la sua morte ha letteralmente spaccato in due il cuore della donna che continua a piangerlo.

 

Impostazioni privacy