Gossip Tipiù: Alessia foto amante del marito, Bova Rocio tutto in mano agli avvocati, C’è Posta arriva Polizia

Gossip Tipiù: vediamo le ultime accattivanti novità che riguardano il gossip nostrano nelle vicende private di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo… Alcuni  poi sono diventati famosi solo di recente…

E’ Maria De Filippi con la sua nuova e seguitissima edizione di C’è Posta per Te ” a tenere banco” più che mai negli ultimi giorni. E a distanza di alcune settimane dalla sua comparsa in studio, la bella Alessia Quarto fa ancora parlare ampiamente di se. E poi ecco una rivelazione riguardante la trasmissione: a un certo punto qualcuno ha chiamato la polizia!  E come ciliegina sulla torta, grandi protagonisti sono stati pure Raul Bova e Rocìo Morales.

Alessia Quarto, dopo C’è Posta per Te è diventata una star del Web

Dopo la sua partecipazione al programma del sabato sera di Queen Mary lei è diventata una vera star, seguitissima sui Social. Stiamo parlando della bella Alessia Quarto che è stata tradita dal marito mentre stava affrontando uno dei momenti più dolorosi della sua vita: era in attesa della loro prima creatura che ha poi perso.

Lui, anziché starle accanto, ha pensato bene di intrecciare una relazione con la cugina che abita a due passi dalla loro abitazione  e che faceva pure tanto l’amica premurosa con lei.

Ed è anche per questo motivo che non ne ha voluto saperne di perdonare il consorte con il quale vuole giungere al divorzio.

A niente sono servite le sue suppliche: lei ora vuole tornare a sorridere. E per farlo, oltre a non volerne più sapere di lui, pur amandolo ancora, si diverte a punzecchiare “l’altra” con molta ironia sul Web

Raul Bova nei guai per la sua Rocìo: ora è tutto nelle mani degli avvocati

I guai spesso possiamo dire che sono dietro l’angolo, non per nulla  Raoul Bova si è trovato in una questione assai delicata. In pratica  l’attore ha sferrato – acciecato dalla rabbia dovuta ad un epiteto poco simpatico rivolto alla compagna Rocìo – un feroce pugno in pieno viso ad un uomo.

Si tratta di  un avvocato di 42 anni, reo di aver quasi travolto la compagna Rocìo in macchina nel tentativo di fare una manovra, e di aver rivolto parole poco delicate nei suoi confronti, sebbene Rocìo abbia più volte affermato di sentirsi ormai immune ai pregiudizi.

La donna ha difeso a spada tratta il compagno: “La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

E ora ” il tutto”  è nelle mani degli avvocati

LEGGI ANCHE -> Gossip Tipiù: Piero Barone irriconoscibile, Andrea Nicole ci ripensa, Harry e Meghan finisce tutto

C’è Posta per Te, è arrivata la polizia!

E ritorniamo a parlare di C’è Posta per Te che anche ” a questo giro” sta sbancando a livello di share, dimostrando sia quanto la trasmissione che Maria De Filippi, la sua squisita padrona di casa, godano di immenso amore da parte del grande pubblico di ogni età.

E c’è ora una curiosità piuttosto ghiotta che riguarda il programma. A rivelarla  è stata la bella Chiara Carcano, l’unica postina donna. In pratica la giovane ha svelato che quando ha portato la posta a una donna, pur rivelandosi, lei non l’ha riconosciuta e, non capendo chi fosse e che fosse giunta lì per lei per conto di Queen Mary, presa dalla paura, ha prontamente chiamato la polizia!

 

Impostazioni privacy