Gossip Tipiù: Piero Barone irriconoscibile, Andrea Nicole ci ripensa, Harry e Meghan finisce tutto

Gossip Tipiù: le ultimissime novità, cambio di look per il cantante de Il Volo, cambio di rotta per la regina del trono trans di Uomini e Donne e un nuovo cambiamento anche per il Principe Harry e la moglie Meghan Markle.

Tutto è in cambiamento, tutto è in divenire, e così anche per i personaggi del mondo dello spettacolo, non solamente per coloro che vivono una vita lontano dai riflettori. Ecco dunque le ultimissime novità più succulente riguardo ad alcuni vip che sono attualmente più che mai sulla cresta dell’onda!

Il Volo, Piero Barone cambia look: si mostra così sui Social. Tripudio di like per lui!

Il cantante Piero Barone, facente parte della formazione de Il Volo, si è molto contraddistinto per il suo look composto da barba e occhiali spessi, da vero “intellettuale”. Ma ora un nuovissimo scatto postato sul suo Profilo Personale Instagram, da lui sapientemente gestito,  dove appare con un nuovo look pare avere conquistato e non poco i followers!

Completamente sbarbato, senza occhiali e con un’outfit letteralmente agli antipodi a come siamo abituati a vederlo, il classico giacca e cravatta, quando si esibisce con i colleghi, ma più simile a un rapper, con felpa e cappello girato al contrario in stile Jovanotti Anni ’90.

Che sia un modo per cercare di fare colpo su qualche sua nuova fiamma, mostrandole tale “trasformazione” o che si tratti di una richiesta di “rinnovo ” da parte di una donna che magari Piero sta già frequentando? Non ci resta che attendere per saperlo…

Uomini e Donne, Trono Classico, Andrea Nicole è indecisa: sì al biondo oppure no?

Dopo la sua partecipazione, inaugurando la novità assoluta del Trono Trans, al famosissimo dating show di Maria De Filippi, dal quale è uscita dopo aver trovato l’amore in una maniera piuttosto burrascosa,  colpevole di aver violato il regolamento incontrando l’attuale compagno Ciprian di nascosto, ancora ben prima della scelta in Tv, per rivelarlo poi solo il giorno seguente, Andrea Nicole è diventata e rimasta tutt’ora un personaggio molto seguito sui Social.

E così non passano certamente inosservate le sue scelte, fra cui l’ennesimo cambiamento…

Ma non si parla d’amore!  La donna è tutt’ora legata al suo ex corteggiatore con il quale la convivenza è sempre più vicina. Il cambiamento riguarderebbe  il colore delle sue chiome: in TV eravamo abituati a vederla castana, ma sappiamo che in passato è stata anche bionda. Ed è così- che a quanto pare- vorrebbe ritornare!

Ma lei, definendosi ” un’eterna indecisa” chiede aiuto ai fan…

LEGGI ANCHE -> Gossip Tipiù: Armando addio trono over nuovo lavoro in tv, cicogna a Ballando, lutto Renga

Harry e Meghan cambiano casa!

Passiamo ora oltremanica, anzi no, sebbene si stia per parlare di una coppia di sangue blu appartenete al Regno Unito, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle attualmente sono residenti negli USA, ancora al fine di allontanarsi dalla bufera scatenata a Palazzo Reale che ha visto schierarsi contro Meghan la Regina Elisabetta e persino la cognata Kate Middleton, unita in matrimonio col fratello di Harry, William.

I due pare che ora abbiano in mente – come si suol dire – di cambiare aria! Non per nulla i duchi del Sussex  hanno deciso di vendere la loro proprietà californiana, dove la loro vicina di casa è nientemeno che Ophra Winfrey!  Si tratta di una proprietà possibile solo per le tasche ovviamente di gente con un altissimo profilo referenziale.

Ma la coppia su quale Paese e/o magione hanno messo gli occhi? In un quartiere poco lontano da dove risiedono pare essere stato messo in vendita un complesso soprannominato addirittura Palazzo Versailles – nome che è tutto un dire –  che potrebbero fare loro per una “modica cifra” di 25 milioni di dollari,  dunque, conti alla mano, poco più del doppio del ricavato della messa in vendita della loro attuale magione…

 

Impostazioni privacy