Gossip Tipiù: Armando addio trono over nuovo lavoro in tv, cicogna a Ballando, lutto Renga

Gossip Tipiù, un grande protagonista di Uomini e Donne potrebbe lasciare ben presto il Trono Over per dedicarsi a un’altra trasmissione. Stiamo parlando dell’affascinante cavaliere Armando Incarnato. E poi grande notizia per Milly Carlucci: cicogna in arrivo a Ballando! Di tutt’altro genere lo stato d’animo di Francesco Renga che ha vissuto da poco un terribile lutto…

Uomini e Donne, Trono Over, Armando Incarnato pronto a lasciare Maria per correre da Ilary?

Uomini e Donne, il Trono Over, parliamoci chiaro, piace tantissimo ai telespettatori del noto dating show di Canale 5 e le dame e i cavalieri entrano un po’ tutte/i nei loro cuori. E certamente l’affascinante Armando Incarnato è uno di questi.

Peccato che- a quanto pare- potrebbe lasciare ben presto la trasmissione che tanta fama gli ha donato per parteciparne a un’altra, sempre molto seguita, al cui comando a livello di conduzione non ci sarebbe Queen Mary, bensì llary Blasi.

Sì, avete capito bene: secondo un’ indiscrezione che si sta facendo strada sempre più in Rete, potrebbe essere nella lista dei prossimi naufraghi!

Ballando Con Le Stelle: Simone di Pasquale pronto a diventare padre. Cicogna in arrivo! Milly al settimo cielo!

Sempre di una notizia più che positiva si parla ora, ma dobbiamo spostarci da Mediaset per approdare a Mamma Rai, in particolare a Ballando Con Le Stelle.

Milly Carlucci, dopo l’ennesima edizione, appena conclusa, di autentico successo è particolarmente felice di appurare che Simone Di Pasquale, sebbene, tra la commozione generale, ha annunciato che sta per lasciare nel ruolo di maestro il noto programma danzereccio, non abbia alcuna intenzione di abbandonare la danza e la TV!

Lo ritroveremo- infatti- a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo, nuovamente accanto al lei nella terza edizione de Il Cantante Mascherato dove, oltre a rivestire il ruolo di inviato presso il pubblico, avrà pure quello di coreografo che fino all’anno scorso portava il nome e il cognome di Raimondo Todaro, ora in forza ad Amici.

Dulcis in fundo l’uomo, dopo aver fatto sapere di essere felicemente fidanzato con una misteriosa Maria, ha dichiarato a Nuovo Tv, che sarebbe finalmente pronto per crearsi una famiglia tutta sua. Cicogna in arrivo!

Grave lutto per Francesco Renga: lui lo ha annunciato così, sui Social

News invece molto dolorosa che riguarda il cantautore bresciano Francesco Renga: poco tempo fa è stato colpito da un grave lutto.

Lo ha annunciato lo stesso con un post apparso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram: ““Questa è Jeanine… difficile sappiate chi sia. Quando stavo per cominciare il mio percorso da solista è stata una delle anime e dei sorrisi più importanti per me… insieme a poche altre persone mi ha sempre dato la forza per guardare avanti. Ciao Jeanine, mi mancherai. Anche se non lavoravamo più insieme era bello sapere che avrei potuto chiamarti in qualsiasi momento… e tu mi avresti fatto ridere”.

Impostazioni privacy