Francesco Facchinetti disperato, la moglie in ospedale: “E’ in codice rosso”

Francesco Facchinetti è disperato. L’artista molto amato perlopiù dai giovanissimi e da coloro che lo ricordano con grande, grandissimo affetto come ” il loro Capitano Uncino”, a pochi giorni dal suo ritorno in veste di squisito giudice della terza edizione de Il Cantante Mascherato, sta vivendo un vero dramma. La sua adorata moglie è al Pronto Soccorso!

Wilma sta male, molto male e ha gettato in allarme il suo simpatico marito con il quale ha costruito una bella e allegra famiglia. E’ una donna solare e possiede un carattere forte e determinato. Ha saputo metterlo in riga e fargli mettere la testa a posto. Ma ora lui si sente perso perché lei ” E’ in codice rosso”.

Francesco Facchinetti è disperato: la sua Wilma sta male!

Ha gettato in allarme i suoi fan e il vasto popolo dei Social, dove è particolarmente attivo, Francesco Facchinetti con un suo post. La sua dolce metà è stata portata di urgenza al Pronto Soccorso. Lui è lì con lei e non la molla un secondo. E’ spaventato a morte, lo si capisce dagli occhi e dal suo sguardo. E’ teso,  vicino al pianto e da  quel che possiamo vedere del suo volto, coperto dalla mascherina, ci fa intuire che è sconvolto.

Non è un bel periodo questo per andare in ospedale, visto che il Covid sta ancora facendo la sua triste marcia ovunque, anche lì. Ed è anche per questo motivo che lui è atterrito. Ma la sua Wilma non è lì perché positiva

E’ caduta da cavallo: ha una commozione celebrale

Ma che cosa le è successo? Oggi, il giorno del suo ventinovesimo compleanno, è caduta da cavallo. In pratica  ha perso il cappello durante la caduta e lo zoccolo dell’animale  le è passato sopra la testa provocandole un taglio dietro alla nuca e uno sul mento.

Ovviamente tanto è stato il dolore percepito dalla modella e il marito è immediatamente corso in suo aiuto. Poi la folle corsa verso il Pronto Soccorso e la diagnosi: commozione cerebrale e qualche punto di sutura sul mento.

Tanto spavento per entrambi che di certo non si aspettavano per la giornata odierna un inizio così disastroso e devastante per entrambi.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, perché è finita: dopo anni spunta la verità

“Lei è stata parcheggiata…”,  lo sgomento dell’artista

Inoltre Francesco ha espresso su Instagram anche tutto il suo ingente disappunto per come è stata trattata la donna.

Wilma è stata parcheggiata al pronto soccorso di Desio. Aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma i medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore”.

Un tempo davvero elevatissimo che lo avrà certamente gettato nel panico. E dunque lui che cos ha deciso di fare?

“A quel punto mi sono consultato con i miei medici di fiducia. E, vista l’assurdità della situazione, ho deciso di riportarla a casa“, ha rivelato l’uomo che ha anche ribadito che lei, quando era giunta in loco, ” era da codice rosso”.

Impostazioni privacy