Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, perché è finita: dopo anni spunta la verità

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono stati per molti anni una delle coppie più belle, simpatiche e spumeggianti dello spettacolo italiano. Genitori anche di Mia, si sono -però- detti improvvisamente addio. Ma per quale motivo si sono lasciati?

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, per quale motivo si sono lasciati? Che cosa non ha funzionato nella coppia?

Lui è l’ex Capitan Uncino, figlio di un membro di una della band italiane più longeve, amate e acclamate dal grande pubblico, ovvero i Pooh, mentre lei una star del Piccolo Schermo, che abbiamo ammirato giovanissima alla conduzione di Colpo Di Fulmine. Tra le sue tante apparizioni ricordiamone anche una cinematografica nel film Il Mio West, accanto a Leonardo Pieraccioni, per la regia di Giovanni Veronesi. Poi per lei sono giunti programmi in prime time sulle , reality compresi, e in men che non si dica è diventata una delle conduttrici più ammirate dai telespettatori delle Reti Mediaset.

Insieme sono stati una splendida coppia. Giovani, innamorati e meravigliosi. Sembravano molto felici e la loro storia è durata diversi anni, ma poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che ha fatto tremare i cuori dei loro numerosi sostenitori. Ma per quale motivo Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono detti addio?

Sono anche genitori di Mia

Non era una storia da poco, ma per parafrasare uno splendido successo di Eros, era stata decisamente “Una storia importante“, tant’è che insieme hanno messo al mondo una splendida creatura, che hanno chiamato Mia. Eppure Francesco e Alessia, poco dopo la nascita della loro bimba, si sono detti addio. La notizia ha preso di sorpresa un po’ tutti perché da tempo si ammiravano felici e sorridenti sui giornali.

La loro liason ha fatto sorridere  sognare milioni di persone nel nostro Paese, che ammiravano dei due la loro freschezza, oltre che il loro spumeggiante amore che traspariva da tutti quanti i pori. Erano entrambi giovani e all’apice del successo.

Ma che cosa è successo di tanto grave da fari allontanare? Possibile che nemmeno l’arrivo di Mia sia riuscito a ricucire il rapporto e a sanare i problemi di coppia?

Non erano compatibili caratterialmente, lo ammette Roby Facchinetti

In realtà nessuno dei due diretti interessati ha voluto spiegare le motivazioni che li hanno spinti a lasciarsi, ma l’ha fatto Roby Facchinetti, in un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù. In pratica il loro vero problema era l’incompatibilità caratteriale, che hanno cercato di superare, senza però mai riuscirci davvero. E così alla fine hanno deciso  di lasciarsi.

Oggi per il bene anche della figlia in comune hanno mantenuto rapporti distesi e sereni. Sono amici e spendono belle parole uno nei confronti dell’altro. Inoltre Francesco ha anche ammesso di aver messo da parte le problematiche del passato in nome della felicità di Mia, che rimane il loro bene più prezioso.

Impostazioni privacy