Tomaso Trussardi, chi sono la mamma e la sorella: le bellissime donne della sua vita FOTO

Non solo la moglie Michelle Hunziker ma anche la sorella Gaia e la madre di Tomaso Trussardi sono bellissime. La bellezza è davvero il brand della famiglia Trussardi

Tomaso Trussardi è senza ombra di dubbio un uomo fortunato: imprenditore di successo nel campo della moda, sposato con la bellissima conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e padre di due adorabili bambine, Sole e Celeste.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Tomaso è circondato dalla bellezza fin da quando è nato: anche sua madre, Maria Luisa Gavazzeni, e sua sorella Gaia, infatti, in quanto a fascino non hanno nulla da invidiare alla meravigliosa showgirl svizzera. Non ci credete? Date uno sguardo alle foto qui sotto dopo aver fatto la loro conoscenza.

Maria Luisa, donna elegante e di gran classe, è sempre stata accanto al marito Nicola Trussardi, alla guida dell’omonima maison dal 1970 fino alla sua tragica scomparsa, il 13 aprile 1999, in un incidente stradale sulla tangenziale est di Milano, dividendosi tra l’azienda di famiglia e il suo vero lavoro, l’insegnamento: Maria Luisa Gavazzeni è, infatti, una docente in ruolo presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Gaia Trussardi: età, figli e il matrimonio con Adriano Giannini

Maria Luisa Gavazzeni

Nata nel 1980 a Milano, Gaia Trussardi  ha tre fratelli: BeatriceTomaso e Francesco,  scomparso in un incidente stradale alla guida della sua Ferrari 360 nel 2003. Dopo la laurea in sociologia, conseguita a Londra, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda seguendo il lancio delle collezioni presso la casa di moda “Ufficio Stile” di Milano. Successivamente, Gaia ha proseguito la propria carriera nell’azienda di famiglia assumendo il ruolo, dal 2013, di Direttrice creativa che poi ha abbandonato per dedicarsi alla musica: dopo aver formato una band di cui è la frontwoman, l’anno scorso ha pubblicato il suo primo album, “Gogaia“.

Durante gli studi a Londra ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo primo marito, Ricardo Rosen, imprenditore di origini spagnole. Dalla loro relazione, terminata dopo 10 anni, sono nati due figli: Nicola e Isabella. Nel 2017  Gaia Trussardi ha reso nota la sua relazione con l’attore, e figlio d’arte, Adriano Giannini con il quale si è sposata due anni dopo all’Isola d’Elba.  

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: tragica fine per Adelaide, cosa le succederà 

A proposito dei suoi rapporti con il “clan” Trussardi, Michelle Hunziker così si è espressa in una recente intervista: “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza”.

Gaia Trussardi

 

Impostazioni privacy