Il Paradiso Delle Signore anticipazioni: tragica fine per Adelaide, cosa le succederà

Ci sono in arrivo molte altre news che riguardano Il Paradiso Delle Signore.  Tanti gli sviluppi delle sue assai intricate trame. E- in particolare- negli episodi della settimana compresa tra lunedì 31 gennaio e venerdì 4 febbraio 2022  sarà la Contessa Adelaide a preoccupare- e non poco- i numerosi telespettatori. Dove se ne è andata la donna?

Le soprese non si fermano mai all’interno della soap opera più seguita di Rai Uno dal momento che sia  all’interno che all’esterno del famosissimo atelier della Milano del secondo dopoguerra mille storie e altrettanti personaggi  sono sempre in continua evoluzione.

Il Paradiso Delle Signore, la Contessa Adelaide grande protagonista ma sta per uscire dalle scene…

“A tenere banco” nelle puntate de Il Paradiso Delle Signore che andranno in onda tra lunedì 31 gennaio e venerdì 4 febbraio 2022, sarà in particolare il personaggio di Adelaide, che a quanto pare, a causa di una sua decisione imprecisata si allontanerà senza più fare ritorno, “il tutto” all’insaputa di Umberto. Ma prima conviene “riavvolgere” il nastro di un po’ di tempo…

Tina e Vittorio si stanno avvicinando sempre di più e la cosa agli occhi di Roberto non passa affatto inosservata! Conti dirà  all’amico che tra di loro a parte un bacio non c’è stato nulla, al fine di tentare di salvare le apparenze.

Agnese comincerà a pensare che la figlia possa soffrire da tale relazione, dal momento che l’uomo sembra non volerla vivere alla luce del giorno. E’ dunque per lui una sorta di liason amorosa clandestina e non una vera storia d’amore?

Non solo Adelaide, ma anche Gloria “terrà banco” con la sua storia

Adelaide -frattanto- dovrà allontanarsi da Milano per conferire con un magistrato a causa della storia macchiata di giallo che incombe sulla sua vita e organizzerà un piano.

Flavia poi  è esasperata dall’amore che pare sempre più forte tra Ludovica e Marcello – che non ha mai accettato – e si industrierà al massimo al fine di minare la loro unione.

Umberto -invece- comincerà a fiutare sempre più forte “la puzza di bruciato” che viene dal contratto stilato da Dante con gli americani.

Scoprirà inoltre che la versione dei fatti della moglie Adelaide non è coerente riguardo alla sua reale destinazione dopo la partenza e si ingegnerà così per rintracciarla. Tuttavia ogni tentativo di contattarla andrà a vuoto e la donna sembrerà del tutto scomparsa nel nulla.

Gemma -nel frattempo- noterà la preoccupazione di Gloria relativa ad una lettera minatoria ricevuta, mentre quest’ultima, sempre più assillata dalla situazione che sta vivendo, si sfogherà con Armando.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore spoiler: triste finale per Veronica e Ezio, cosa accadrà alla coppia

Vittorio confessa tutto a Sandro e Dante cerca di chiudere in fretta l’affare

Vittorio Conti -nel frattempo- accetterà la richiesta di ospitalità di Sandro ma si troverà a vivere in una situazione di  profonda vergogna sapendo quel che c’è stato fra lui e la compagna dell’amico, tanto che alla fine lui e Tina decideranno, non riuscendo più a tenersi tutto dentro, di incontrare Sandro per ” svuotare il sacco”.

La situazione vissuta da Umberto diventerà sempre più ingestibile per via della preoccupazione dovuta alla latitanza della moglie, che è irrintracciabile. Che cosa le sarà successo? Lui inizierà a pensare al peggio…

Sandro, sebbene all’inizio si arrabbierà moltissimo, una volta riacquistata la lucidità, deciderà di affrontare la faccenda in modo razionale. Inoltre Vittorio sembra davvero intenzionato ad aiutare Sandro a riconquistare Tina dal punto di vista sentimentale.

Nel frattempo anche per Dante le cose sembrano non volgere al meglio, avendo forse subodorato che Umberto ha capito che il contratto non è del tutto legale e cristallino. E così cerca di concludere l’affare in fretta e anzitempo in modo da chiudere la faccenda e portare a compimento il suo piano. Ma intanto verrà distolto parzialmente dalla sua intenzione da Fiorenza, per fare sì che metta prima in atto la vendetta ordita contro Vittorio…

 

 

Impostazioni privacy