Oroscopo, soldi per questi segni nel mese di febbraio: ecco per chi

Gennaio è da sempre stato un mese, che trascorre molto lento. Le festività natalizie si sono da poco concluse, a dicembre per via del Natale si spende sempre qualcosina di più, e così molte persone nei primi giorni dell’anno sono di cattivo umore oltre che fortemente spaventate dal futuro. Ma a volte esso può anche riservare qualche bella sorpresa…

Per alcuni segni zodiacali, che si trovano in una fase di stallo da molto tempo, se non addirittura da svariati anni, non sarà necessario aspettare la fine dell’anno per ricevere soddisfazioni. Vediamo insieme quali sono…

Che cosa ci possiamo attendere dal 2022 appena iniziato? Quali sono i segni super favoriti?

In moltissimi al giorno d’oggi sono soliti leggere e consultare l’oroscopo al fine di conoscere notizie riguardanti il proprio segno zodiacale e sapere che cosa li può aspettare nel futuro imminente. Se sono single -magari- in tanti sperano di trovare finalmente l’amore,  mentre  se sono ingabbiati in un lavoro insoddisfacente o disoccupati sperano che possa nascere qualche nuova occasione a loro favore. Stesso dicasi per la salute che per la situazione economica.

E per saperne qualcosa di più è bene dare una sbirciatina all’oroscopo, appena stilato del 2022 che è iniziato da qualche settimana. Che cosa possiamo e dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi? Quali saranno i segni super favoriti?

I superfavoriti sono il Toro e lo Scorpione: novità in arrivo per loro sotto ogni fronte, sia lavorativo che sentimentale!

I primi mesi tra cui febbraio saranno favoriti dall’accoppiata Marte e Venere per i nati sotto il segno del Toro; per loro- in sostanza-  si accenderanno  i bollenti spiriti portando una ventata di passione– in particolare- per i nati tra il 20 aprile e il 20 maggio.

Sarà poi Giove a conferire sicurezza che potrebbe trasformarsi in ottime occasioni negli affari e nel lavoro. Tuttavia, da non sottovalutare è la presenza di Saturno che, nonostante le ottime premesse, invita a “non montarsi troppo la testa”!

L’influenza di Giove -invece- potrebbe portare a nuovi e favorevoli cambiamenti nell’ambito lavorativo per i nati sotto il segno dello Scorpione, che nei mesi antecedenti possono anche aver vissuto una lunga e assai estenuante fase di stallo nella loro vita lavorativa.

Tuttavia, nonostante possano raccogliere i frutti di questa bella opportunità, dovranno anche fare attenzione al moto di Venere che potrebbe portare a chi è  accoppiato a delle scaramucce.  Ventata di novità- invece- per coloro che sono ancora single!

LEGGI ANCHE -> Oroscopo: di che segno zodiacale sono i vip

Per il Capricorno da febbraio la strada è spianata: tanto successo in arrivo per i nati sotto questo segno

Un febbraio pieno di passione  attende fin da subito, grazie all’influsso di Sole e Venere per i nati sotto il segno del Capricorno, che faranno loro compagnia assai a lungo. Ma è alla fine del mese che ” il tutto” raggiungerà il suo apice. E da quel momento ci sarà una strada bella spianata verso grandi progetti lavorativi, professionali e artistici. E niente e nessuno riuscirà a distruggerli!

Impostazioni privacy