Oroscopo: di che segno zodiacale sono i vip

L’oroscopo è una cosa che fa parte inevitabilmente delle nostre vite e a cui moltissimi di noi sono senza ombra di dubbio interessati, tant’è che pure la TV offre informazione al riguardo servendosi di professionisti del mestiere quali- tra gli altri- il mitico Paolo Fox.

Lo zodiaco è una cosa molto complessa, tutti noi siamo interessati ai segno zodiacali e alle loro peculiarità. Non per nulla  spesso ci chiediamo anche di che segno siano i vip che vediamo in televisione e quale reale carattere possiedano, al di là di quello che può trasparire quando stanno lavorando…

Antonella Clerici e Maria De Filippi sono nate sotto lo stesso segno: il Sagittario

Antonella Clerici e Maria De Filippi per esempio sono del Sagittario, un segno mobile di fuoco! Eh sì, i nati sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano persone assai entusiaste, leali e intelligenti.

E poi  l’estroversione, l’espansività e l’altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili.

Il Sagittario inoltre è un segno che alterna spesso il suo umore e l’energia che mostra può essere solo apparente.

Fa spesso uso dell’ironia, soprattutto in situazioni drammatiche, per nascondere i suoi reali e più profondi malesseri.

Romina Power è un Bilancia, mentre Conti è nato sotto il segno dei Pesci

Romina Power è della della Bilancia.  I nati sotto questo segno d’aria sono persone socievoli, flessibili e pacifiche,  dunque non amano in alcun modo la violenza e la maleducazione.

E’ nel loro interesse inoltre mantenersi in forma e dedicano molto tempo a curare la loro bellezza. Non per nulla sono eleganti e raffinati, oltre che dotati di spirito di adattamento e di ingente simpatia.

Carlo Conti è dei Pesci. I nati sotto questo segno d’acqua sono fantasiosi, geniali, sensibili e sognatori, nonché spesso portati per l’amore e  per il romanticismo.

Sono caratterizzati anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d’animo altrui e comprenderli.

Hanno un grande spirito di sacrificio e di abnegazione in favore di una causa che ritengono giusta.

Sono molto emotivi e timidi, tendono a prendere in considerazione il giudizio degli altri e ad esserne influenzati. Inoltre possiedono un buon carattere che viene messo costantemente alla prova dalle circostanze negative.

LEGGI ANCHE -> Oroscopo, quali sono i segni più pervertiti e i segreti più hot

La D’Urso è nata sotto il segno del Toro

Barbara D’Urso -invece- è del segno del Toro. I nati sotto questo segno di terra hanno i piedi ben piantati per terra; infatti sebbene guidati dalle sensazioni, restano nel concreto. Sono inoltre dei costruttori pazienti e tenaci che non si stancano mai di lottare per raggiungere gli obiettivi che si prefissano.

Non sono però multitasking e fanno molta fatica ad occuparsi di più cose contemporaneamente, quindi tendono ad affrontare i problemi uno per volta.

Sono inoltre esseri sensuali dai desideri incontenibili e per loro l’amore è come musica. Non per nulla sono gli amanti più teneri dello zodiaco.

 

 

Impostazioni privacy