Oroscopo, quali sono i segni più pervertiti e i segreti più hot

Non è facile ammettere agli altri e nemmeno a se stessi talora il nostro lato più audace, o meglio hot. Ma il nostro segno zodiacale potrebbe aiutarci moltissimo, grazie all’oroscopo, a saperne qualcosa di più. Anche perché, si sa, le stelle, grazie alla loro innata magia, sanno essere le alleate perfette per incontri romantici e assai piccanti…

Ariete, Toro e Gemelli, ecco i loro sogni più intimi e segreti

Partiamo subito con l’Ariete, che di suo è molto passionale, essendo un segno di fuoco. E lo è in ogni situazione, anche a livello sessuale. Ama dominare così nella vita come sotto le lenzuola, ma sotto sotto chi è nato sotto questo segno sogna di trovare un amante che lo sappia dominare e far crollare, un poco alla volta, tutte quelle numerose barriere che tengono nascosta la loro fragilità e la loro dolcezza.

Passiamo ora al Toro che nel sesso è dir poco insaziabile, poiché la pigrizia che sovente può anche far parte di chi è nato sotto questo segno, può cadere completamente quando si parla di eros,  anche perché  è molto carnale e ha sempre bisogno di sentirsi appagato in tutti i cinque sensi. Il segreto più nascosto del Toro? E’ superare i limiti del benessere prettamente fisico per scoprire grazie alla mente che si può raggiungere un orgasmo molto più intenso.

Veniamo ora ai Gemelli che fanno emergere il proprio lato scherzoso pure a letto, così come nei sexy shop. Il sogno segreto di chi è nato sotto questo segno di di poter giocare con un amante più grande e ben più navigato. Il massimo poi è se riesce e a imporre il silenzio durante il rapporto.

 

Cancro, Leone,  Vergine e Bilancia, ecco i loro segreti più hot

Il Cancro dimentica in un angolo polveroso la timidezza quando si tratta di fare l’amore e lascia spazio alla dolcezza e alla tenerezza, che sanno anche diventare dolcezza e sensualità allo stato puro. Per chi è nato sotto questo segno il sesso non è mai solo tale ma è soprattutto amore. Tuttavia, il sogno segreto dei Cancro è riuscire prima o poi a sperimentare qualsiasi tipo di trasgressione sessuale.

E che dire del Leone? In nome del suo carattere irruento cerca di esperimenti in tale maniera nel sesso , hai bisogno di continue conferme e complimenti anche tra le lenzuola. Ha bisogno di sentirsi un amante ideale ma il suo desiderio segreto è di trovare un amante che lo costringa a sottomettersi, obbligandolo  a esaudire ogni suo perverso desiderio.

I nati sotto il segno della Vergine non sono in realtà così freddi e non interessati al sesso come sembrerebbe, poiché nascondo nel loro cuore un’indole molto passionale. Il loro desiderio più hot? Quello di praticare qualcosa di estremo!

Veniamo alla Bilancia, anche a livello sessuale vi piace creare un’atmosfera dal punto di vista erotico perfetta e vi piace fare foto che immortalano la bellezza e la magia di quei momenti. Il vostro  desiderio segreto è quello di fare sesso con una benda posta sugli occhi.

Infine, tutti gli altri segni, dallo Scorpione ai Pesci

Per lo Scorpione, parliamoci chiaro, il sesso è tutto. Non per nulla le sue parti intime sono le più sensibili in assoluto del tuo corpo. Non possedete grandi desideri segreti perché cercate, qualora possibile, di soddisfarli tutti, ma ci tenete comunque a fare felice il partner.

E che dire del Sagittario? Nell’atto sessuale riuscite a soddisfare pienamente sia  vostre proprie che le aspettative del partner. Il vostro desiderio più hot è quello di fare sesso con persone a voi vicine che rivestono ruoli importanti nella vostra vita ma che non riuscite ad avvicinare per via del  vostro  estremo moralismo.

Il Capricorno che solitamente ha un aspetto austero e che non ama parlare di sesso preferisce lasciare in diparte le parole e dedicarsi ai fatti che lo soddisfano molto di più. Inoltre ha desideri molto forti che non riesce a controllare, pertanto il suo sogno è quello di incontrare qualcuno con cui avere rapporti un po’ tutte le ore.

L’Acquario, uno dei segni più libertini dello zodiaco, subisce -in realtà- il fascino del tantra e pertanto ambisce a qualcosa che vada ben oltre il piacere fisico. E pur testando le imposizioni nella vita, chi è nato sotto questo segno desidera trovare qualcuno che gli imponga delle regole, alle quali deve strettamente attenersi durante il rapporto.

Infine, veniamo ai Pesci, che sono, sotto sotto, molto maliziosi e come amanti sono pure  molto disponibili e desiderosi di sperimentare le richieste, soprattutto nuove e inconsuete, degli amanti e dei partner. Il loro sogno più segreto è di poter fare l’amore con più persone in contemporanea perché lo trovano assai romantico, ma per  mancanza di coraggio non riescono a metterlo in pratica.

Impostazioni privacy