Le professoresse de L’eredità, quanto costano alla Rai?

Sono bellissime e incantano tutti i giorni il pubblico de L’eredità: sono le professoresse. Quanto costano alla Rai? Scopriamolo

Ci sono le veline, c’erano le letterine, le meteorine, poi arriva la Rai con una definizione che spezza la rima: le professoresse. Denominatore comune? Bellezza e simpatia. In tutti i casi sono di solito ragazze che arrivano dai concorsi di bellezza o dalle passerelle della moda e che hanno il sogno di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

Le professoresse de L’Eredità hanno il ruolo di porre delle domande ai concorrenti. Non a caso è stato dato loro questo nome. Nel corso degli anni si sono fatte amare dai telespettatori, anche se cambiano di volta in volta. La domanda che molti affezionati del game show di Rai 1 si pongono è semplice: quanto guadagnano le professoresse?

Il cachet delle professoresse de L’Eredità

Diventare una delle professoresse de L’Eredità è un tappa allettante per molte ragazze. Vuoi perché si acquisisce in breve tempo una forte visibilità, vuoi anche per i compensi che tutto sommato, non sono di certo pochi.

Sapere di preciso quanto spende la Rai per le professoresse de L’Eredità non è semplice, ma secondo alcune indiscrezioni presenti nel web, ci si può fare almeno un’idea. Le ragazze prenderebbero un cachet poco inferiore ai mille euro a puntata. Ciò significa che possono arrivare a 20 mila euro al mese. Decisamente non male!

Chi sono le bellissime ragazze

Le Professoresse de L’Eredità della stagione 2021-2022 sono Samira Liu di 23 anni, che ha preso il posto di Sara Arfaoui, e Ginevra Francesca Pisani, di 22 anni. La prima, nata dotto il segno dei peci è stata Miss Friuli Venezia Giulia nel 2017. Ginevra, già presente nella stagione del 2019, ha iniziato come modella ed è stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Claudio D’angelo.

LEGGI ANCHE———> L’Eredità, Samira con capelli liscissimi: eccola col nuovo look, prima e dopo

Com’è noto è stata introdotta una nuova figura nel programma condotto da Flavio Insinna, ossia il professore. Una novità accolta positivamente e che vede il debutto in questo ruolo, nel piccolo schermo, di Andrea Cerelli, 29 anni di Busto Arsizio e proveniente anch’egli, dal mondo della moda.

Impostazioni privacy