L’Eredità, Samira con capelli liscissimi: eccola col nuovo look, prima e dopo

Samira Lui incanta i suoi follower con un’acconciatura nuova che la rende leggermente diversa ma sempre bellissima.

Da Miss Italia a L’Eredità

Siamo abituati a vedere Samira Liu con la sua chioma riccia, ma la professoressa de l’Eredità è riuscita a stupire i fan sfoggiando su Instagram uno stile totalmente nuovo. Anche se non è al momento presente nelle puntate del programma di Flavio Insinna la bellissima modella di origini senegalesi, è rimasta nel cuore dei telespettatori.

Nata a Udine nel 1998 la bella Samira ha intrapreso la strada nel mondo dello spettacolo partecipando alle selezioni di Miss Italia dove si è aggiudicata la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e la terza posizione nella classifica dello storico concorso nazionale

Finita l’esperienza di Miss Italia Samira Lui comincia a lavorare com modella, prima di approdare a Rai 1 nei panni della Professoressa, assieme a Ginevra Pisani nel programma de L’redità.

Samira Liu è assente dal programma

La bellissima 24enne si fa notare subito per la sua bellezza, diventando una figura di spicco nel quiz show di Flavio Insinna. Al momento però la ragazza non è presente e molti si chiedono il motivo. È probabile che la modella sia risultata positiva al Covid ma non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali.

In attese di rivederla in Tv – al momento è stata sostituita per la prima volta nella storia del programma da un Professore, Andrea Cerelli – i fan possono continuare ad ammirarla sul suo profilo Instagram dove conta 54,2mila follower.

Liscia o riccia?

Qui Samira ama pubblicare foto e video che la ritraggono in tutta la sua bellezza, sia durante i momenti di relax sia quando si trova a lavoro. Proprio recentemente ha stupito tutti con un piccolo video in cui si mostra con i capelli liscissimi.

La bella Professoressa de l’Eredita porta di solito i capelli al naturale, con i loro perfettissimi ricci, che molti le invidiano. Eppure Samira ha voluto cambiare per una volta, sfoggiando una chioma totalmente nuova, caratterizzata da un liscio impeccabile.

Il risultato? La modella è bellissima. Molti i cuoricini e i commenti carichi di complimenti arrivati al margine del video. E voi? cosa ne pensate? Meglio riccia o liscia?

Impostazioni privacy