Kate e William si trasferiscono: la nuova dimora (che però ha un problema)

Trasloco in vista  nella famiglia dei regnanti inglesi. Infatti pare che  i duchi di Windsor William e Kate abbaino optato per trasferirsi in una nuova magione che – però- possiede anche un’assai triste nomea. Di quale si tratta?

Aria di  grande cambiamento per la coppia che a quanto pare sembra che abbia in mente di trasferirsi nel luogo ove Edoardo VIII firmò l’atto di rinuncia al trono e l’ abdicazione in favore del fratello, Giorgio VI, padre della Regina Elisabetta.

Il Principe William e la sua Kate stanno per cambiare casa: ecco dove andranno a vivere

La magione ove William e Kate pare che abbiano intenzione di trasferirsi è chiamata il “castello dimenticato”. Si tratta un edificio in pieno stile gotico, sito  poco fuori Londra e- a quanto pare- sarebbe proprio la sua ubicazione ad attrarre così tanto i giovani coniugi.

I Duchi- infatti- pur amando profondamente la vita di campagna, avevano deciso  di lasciare la residenza di Anmer Hall, nel Norfolk, quando, nel 2017, il piccolo George ha iniziato l’asilo alla Thomas’s Battersea Prep School.

In sostanza era sembrato loro d’uopo trasferirsi a Londra per rendere più facile e agevole la vita alla loro creatura. E così, finito di ristrutturare Kensington Palace, si sono stabiliti nel palazzo non lontano da Notting Hill.

 

Ecco la loro nuova dimora, a due passi da Londra e attorniata dal verde

Fort Belvedere, che si trova sulle colline del Surrey nel Windsor Great Park, rappresenterebbe il giusto compromesso per loro, poiché consentirebbe loro di rimanere a vivere attorniati dal verde e dalla natura, per loro immensa gioia, e nel contempo di arrivare con agilità a Londra, visto che è molto vicina, ergo facilmente raggiungibile in poco tempo pure nelle stagioni invernali.

Tuttavia c’è anche da dire che la casa scelta non godrebbe di ottima fama

 Lì ci ha vissuto lo zio David – ovvero Edoardo VIII – per ben 20 anni, insieme a Wallis Simpson. Anni che- a sua detta- “sono stati i più belli della sua vita”.

Gli ultimi inquilini del castello sono stati il miliardario canadese Galen Weston e la moglie Hilary, che l’avevano preso in affitto da Gerald Lascelles, un cugino della Regina.

Lì avevano ospitato anche la stessa Elisabetta con il suo amatissimo consorte per un bellissimo ballo.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton quarto figlio | La reazione del Principe William non è delle migliori

Loro non danno peso alle maldicenze

Ciò che ora tutti si domandano, dal momento che il castello pare quasi essere considerato “maledetto”, come mai la scelta dei duchi è ricaduta proprio su di esso? Semplice, come già detto, loro sono grandissimi amanti del verde in primis, in secundis per un discorso di comodità di ubicazione al fine di mantenere fede ai loro impegni di regnanti.

Infine, i due sembrano essere persone sufficientemente razionali tali da non dare adito a sciocche maldicenze o superstizioni che trovano il tempo che trovano!

Impostazioni privacy