Kate Middleton quarto figlio | La reazione del Principe William non è delle migliori

Sembra che Kate Middleton, moglie del principe William, abbia una debolezza incontrastabile, ovvero una grandissimo amore per le creature appena venute al mondo. Desiderio di una nuova maternità per la neo quarantenne?

Moglie e mamma di tra splendide creature, ovvero George, Charlotte e Louis, la Principessa sembra letteralmente sciogliersi come neve al sole- come si suol dire- innanzi a un bimbo appena nato. Ma il marito avverte: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie!”.

Kate Middleton, da sempre vicina ai bisogni dei più piccoli, non nasconde il suo istinto materno, ma William la blocca subito: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie!”

Kate Middleton ha sempre avuto un grandissimo amore per i bambini; non per nulla sin da quando è entrata a far parte della Royal Family si è sempre occupata in prima linea di tutte le iniziative che vedevano la  difesa e il  sostegno dei più piccoli. La duchessa inoltre rivela il suo lato più tenero, decisamente incontenibile, durante le classiche visite ufficiali.

In data 22 gennaio 2022 ha fatto visita  con il marito William ai volontari della Charity Church on the Street a Burnley, nel Lancashire, al cui incontro c’erano anche alcune famiglie come quella di Trudi e Alastair Barrie con la neonata Anastasia e non appena la donna  ha visto la piccola non ha saputo resistere alla tentazione di prenderla in braccio! A questo  punto William, che era accanto a lei, ha tosto  commentato scherzosamente: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie!».

 

Lei vorrebbe un quarto figlio ma il William si vorrebbe fermare a tre!

Vista l’attitudine della donna, come affermato dall’esperto reale Duncan Larcombe a Ok! Magazine: «Kate non esclude di avere un quarto figlio. La duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto».

Il che potrebbe però creare una sorta di dissapore tra marito e moglie, dal momento che  mentre da un lato lei sembra letteralmente impazzire per il desiderio di avere un quarto figlio, dall’altro  William si accontenterebbe- si fa per dire- di tre.

Tuttavia   ciò non lo pensa  per mancanza di istinto paterno ma più probabilmente per paura di non poter dedicare a un neonato tutto l’amore necessario di cui un padre dovrebbe disporre, essendo sicuramente molto impegnato con i suoi doveri di Principe.

 

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e il suo segreto di bellezza: qual è e quanto costa la sua crema antirughe

Lei è da tempo che sogna di allargare la famiglia

Dunque ciò potrebbe costituire per la Middleton una sorta di sfida, ovvero quella di riuscire a convincere il marito a donarle un quarto erede, pur non essendo affatto facile. La donna ne è conoscenza come affermato durante un tour nell’Irlanda Del Nord, risalente al 2019, ove aveva palesato il suo recondito desiderio di diventare mamma per la quarta volta, ma di quanto ciò invece spaventerebbe il consorte. Tuttavia in molti sostengono che lei potrebbe anche convincerlo…

Impostazioni privacy